Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/krampus-babadook-auguri.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Buon Natale dal Krampus e dal Babadook

Buon Natale dal Krampus e dal Babadook

Di Marlen Vazzoler

krampus-babadook-auguri

Possiamo dire addio al povero Babbo Natale! È stato ucciso dal Babadook, il protagonista dell’omonimo film horror indipendente scritto e diretto da Jennifer Kent, nella video cartolina di Natale realizzata dalla IFC Films intitolata ‘How the ‘Dook Stole Christmas‘.

Il titolo del video è un chiaro omaggio a un’altra famosa storia natalizia ‘Come il Grinch ha rubato il Natale‘.

KRAMPUS_FACE_CARD

Il secondo augurio invece arriva sotto forma di cartolina ed ha come protagonista il Krampus, uno dei diavoli travestiti che accompagnano San Nicolò, che si aggirano per le strade in cerca dei bambini cattivi da punire. Questo diavolo è il protagonista della nuova antologia horror di Michael Dougherty (La vendetta di Halloween), uno dei titoli horror più attesi del 2015.

KRAMPUS_SHADOW_CARD

Il filmaker Michael Dougherty offre ai fan dell’horror un regalo per le feste – uno sguardo anticipato nel suo oscuro film horror natalizio Krampus, che uscirà durante le feste del 2015. Un albero di natale brucia e scendono le ombre, questo set di tre contorte ‘cartoline di Krampus’ mostrano un lato oscuro delle feste e forniscono un divertente e condivisibile sguardo alla sovversiva visione di Michael per il film.

Quindi, godetevi le cartoline e godetevi una meravigliosa stagione estiva dalla Legendary Pictures, Michael Dougherty e Krampus.

KRAMPUS_TREE_CARD

The Babadook è stato presentato al Torino Film Festival, qui le nostre impressioni. Krampus uscirà nei cinema americani il 4 dicembre 2015.

Fonti shocktillyoudropIFC Films

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit: Embracer ottiene i diritti cinematografici e videoludici 19 Agosto 2022 - 18:12

Embracer è interessata in film basati su personaggi iconici, come Gandalf, Aragorn, Gollum, Galadriel, Eowyn e altri personaggi delle opere letterarie di J.R.R. Tolkien

Il Signore degli Anelli: ascolta la colonna sonora della serie Amazon 19 Agosto 2022 - 18:00

Ascolta tutta la colonna sonora de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, la serie ispirata in arrivo su Prime Video il 2 settembre del 2022.

Non ci saranno Avengers senza She-Hulk, parola di Mark Ruffalo 19 Agosto 2022 - 17:15

Nel futuro di She-Hulk ci sono gli Avengers? Secondo quanto dichiarato da Mark Ruffalo, sì.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.