L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bryan Singer in cerca di ispirazione per X-Men: Apocalypse

Di Marlen Vazzoler

bryan-singer-exodus

La costruzione di una piramide ad opera di un mutante molto potente e antico, Apocalisse, era stata mostrata alla fine dei titoli di coda di X-Men: Giorni di un futuro passato, sotto gli occhi dei quattro cavalieri dell’apocalisse e di un popolo adorante.

Questa piccola introduzione al villain di X-Men: Apocalypse che nel film verrà interpretato da Oscar Isaac lascia intendere che l’antico Egitto avrà una parte centrale nel sesto film della saga, ancora una volta diretto da Bryan Singer.

A photo posted by Bryan Singer (@bryanjaysinger) on

 

L’ipotesi sembra essere confermata da questa foto di Exodus: Dei e Re di Ridley Scott postata su Instagram da Singer, che mostra la costruzione di una statua gigantesca e delle piramidi nell’antico Egitto.

X-Men: Apocalypse ancora una volta scritto da Simon Kinberg e diretto da Bryan Singer, sarà ambientata negli anni ottanta e introdurrà le versioni giovanili di diversi mutanti, tra cui Scott Summers (Ciclope) e Jean Grey, che si uniranno al cast formato da James McAvoyNicholas HoultMichael Fassbender e Jennifer LawrenceOscar Isaac interpreterà Apocalisse mentre non è ancora confermato il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016 e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte Bryan Singer

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.