Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/bryan-singer-exodus.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bryan Singer in cerca di ispirazione per X-Men: Apocalypse

Bryan Singer in cerca di ispirazione per X-Men: Apocalypse

Di Marlen Vazzoler

bryan-singer-exodus

La costruzione di una piramide ad opera di un mutante molto potente e antico, Apocalisse, era stata mostrata alla fine dei titoli di coda di X-Men: Giorni di un futuro passato, sotto gli occhi dei quattro cavalieri dell’apocalisse e di un popolo adorante.

Questa piccola introduzione al villain di X-Men: Apocalypse che nel film verrà interpretato da Oscar Isaac lascia intendere che l’antico Egitto avrà una parte centrale nel sesto film della saga, ancora una volta diretto da Bryan Singer.

A photo posted by Bryan Singer (@bryanjaysinger) on

 

L’ipotesi sembra essere confermata da questa foto di Exodus: Dei e Re di Ridley Scott postata su Instagram da Singer, che mostra la costruzione di una statua gigantesca e delle piramidi nell’antico Egitto.

X-Men: Apocalypse ancora una volta scritto da Simon Kinberg e diretto da Bryan Singer, sarà ambientata negli anni ottanta e introdurrà le versioni giovanili di diversi mutanti, tra cui Scott Summers (Ciclope) e Jean Grey, che si uniranno al cast formato da James McAvoyNicholas HoultMichael Fassbender e Jennifer LawrenceOscar Isaac interpreterà Apocalisse mentre non è ancora confermato il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016 e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte Bryan Singer

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.