Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/12/charli-xcx_breaking-up.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
“Breaking Up” Charli XCX lascia il ragazzo nel nuovo video!

“Breaking Up” Charli XCX lascia il ragazzo nel nuovo video!

Di

Una Charli XCX super tosta quella che vediamo nel video del nuovo singolo “Breaking Up”. Gelati, piste da bowling e colori fluò anni ’90 per una canzone dalle sonorità accattivanti che fanno venir voglia solo di divertirsi!

 

charli-xcx_breaking-upCharli XCX presenta il suo nuovo videoclip “Breaking Up” nel quale la vediamo intenta a lasciare il suo ragazzo e a darsi alla pazza gioia!

Il video inizia con la coppia seduta a tavola con i genitori di lui. Lui racconta ai genitori quanto tutte le ragazze della scuola lo desiderino, in particolare le cheerleader, dopo la sua vittoria al bowling.

A quel punto un’annoiata  Charli XCX  lascia cadere in terra il bicchiere e dice al ragazzo: “È stata una bella corsa Patrick.”

Il testo della canzone poi dice chiaramente: “Ogni cosa era sbagliata con te per cui lasciarti è stato facile.”

Charli XCX ha conquistato una grande poplarità dopo aver partecipato alla colonna sonora del film Colpa delle stelle. Il suo brano si intitolava “Boom Clap” ed il video era stato girato tra i canali di Amsterdam dove i due protagonisti del film vivevano l’inizio della loro storia d’amore.

Che ne dite di questo ultimo videoclip molto anni ’90? Vi piace?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?