L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Breaking Up” Charli XCX lascia il ragazzo nel nuovo video!

Di

Una Charli XCX super tosta quella che vediamo nel video del nuovo singolo “Breaking Up”. Gelati, piste da bowling e colori fluò anni ’90 per una canzone dalle sonorità accattivanti che fanno venir voglia solo di divertirsi!

 

charli-xcx_breaking-upCharli XCX presenta il suo nuovo videoclip “Breaking Up” nel quale la vediamo intenta a lasciare il suo ragazzo e a darsi alla pazza gioia!

Il video inizia con la coppia seduta a tavola con i genitori di lui. Lui racconta ai genitori quanto tutte le ragazze della scuola lo desiderino, in particolare le cheerleader, dopo la sua vittoria al bowling.

A quel punto un’annoiata  Charli XCX  lascia cadere in terra il bicchiere e dice al ragazzo: “È stata una bella corsa Patrick.”

Il testo della canzone poi dice chiaramente: “Ogni cosa era sbagliata con te per cui lasciarti è stato facile.”

Charli XCX ha conquistato una grande poplarità dopo aver partecipato alla colonna sonora del film Colpa delle stelle. Il suo brano si intitolava “Boom Clap” ed il video era stato girato tra i canali di Amsterdam dove i due protagonisti del film vivevano l’inizio della loro storia d’amore.

Che ne dite di questo ultimo videoclip molto anni ’90? Vi piace?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)