L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bradley Cooper è un eroe nella nuova clip di American Sniper

Di Filippo Magnifico

American_Sniper_1

Prosegue il lancio promozionale di American Sniper, il film diretto da Clint Eastwood, e nel web è stata diffusa una nuova clip, che mostra il protagonista Bradley Cooper. L’attore interpreta Chris Kyle, ex membro dei Navy SEAL, noto per aver ucciso 255 bersagli durante le sue missioni.

Chris Kyle è stato uno dei cecchini più letali delle Forze armate americane con un record, durante le sue quattro missioni in Iraq, di 150 bersagli (umani) colpiti, ma qualcuno parla addirittura di 255 vittime. Un uomo determinato e invincibile la cui reputazione aveva attraversato le linee nemiche; una volta tornato in patria dalla sua famiglia, tuttavia, l’uomo ha dovuto combattere a lungo con se stesso per riuscire a dimenticare la guerra e certi suoi indicibili orrori. Nei panni di questo sfaccettato protagonista troviamo Bradley Cooper, che per l’occasione ha dovuto pompare il proprio fisico con 18 kg di muscoli in più.

American Sniper - Poster Italia

Liberamente tratto dal libro autobiografico di Kyle (scritto insieme a Scott McEwan e Jim DeFelic) ‘American Sniper: The Autobiography of the Most Lethal Sniper in U.S. Military History‘, American Sniper doveva inizialmente essere diretto da Steven Spielberg ma poi il “papà di ET” ha rinunciato lasciando il posto a Clint Eastwood.

Sceneggiato da Jason Hall e prodotto dalla Warner Bros., il film vede nel cast anche Sienna Miller. Cooper ricopre anche il ruolo di produttore. L’uscita italiana è fissata per il 1° gennaio 2015.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.