L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Big Hero 6 visto da Simple&Madama: la vignetta esclusiva!

Di Leotruman

Big Hero 6 Foto Dal Film 03

Non vediamo l’ora di gustarci sul grande schermo Big Hero 6, il film d’animazione del Natale 2014 targato Walt Disney che arriva dopo il fenomenale Frozen – Il Regno di Ghiaccio.

Il cartoon arriverà nelle sale il 18 dicembre, e racconta dell’amicizia unica e speciale tra un ragazzino intelligentissimo, Hiro, e Baymax, un robot molto particolare: nato come operatore sanitario, è un gigante gonfiabile bianco e tondeggiante, un po’ impacciato ma che, in caso di necessità, riesce a diventare potentissimo.

Lorenza Di Sepio, nota fumettista italiana e autrice del delizioso “Simple & Madama“, strisce comiche a fumetti sulle quotidianità di una giovane coppia e su simpatici stralci di vita vissuta, ha realizzato in esclusiva per ScreenWeek una vignetta relativa proprio al cartoon.

Ecco Big Hero 6 visto da Simple & Madama!

big hero 6 simple and madamaBig Hero 6 è stato presentato in anteprima mondiale al Tokyo International Film Festival: noi di Screenweek lo abbiamo visto e QUI trovate la nostra recensione.

QUI la nostra descrizione di 20 minuti visti al Lucca Comics.

Realizzato in CGI, con uno stile molto vicino a quello dei fumetti, Big Hero 6, diretto da Don Hall, uscirà in 3D il 18 dicembre 2014 nei cinema italiani. Nel cast vocale troveremo Jamie Chung (vista in Sucker Punch e Sin City: A Dame to Kill For), Maya Rudolph (Le amiche della sposa, Turbo) e T.J. MillerQui trovate la pagina facebook italiana.

FONTE: ScreenWeek


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.