L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Better Call Saul – L’incontro fra Saul e Mike nella prima clip tratta dallo spin-off di Breaking Bad

Di Lorenzo Pedrazzi

bettercallsaul-copertina

Il network AMC ha pubblicato la prima clip tratta da Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad creato da Peter Gould e Vince Gilligan, e incentrato proprio sul personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk). La clip mostra il primo – non certo amichevole – incontro fra Saul e Mike (Jonathan Banks), che sarà un personaggio regolare nella serie.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Better Call Saul debutterà in due serate consecutive: il primo episodio, diretto da Vince Gilligan, andrà in onda domenca 8 febbraio, mentre il secondo sarà trasmesso il giorno successivo. Lo show sarà ambientato nel 2002, sei anni prima che Saul incontrasse Walter White (Bryan Cranston), ma ci saranno anche svariati salti temporali, e infatti non è da escludere una futura apparizione di Walter. In ogni caso, Bryan Cranston ha confermato che dirigerà un episodio. Vi ricordo che potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro speciale dedicato alle 10 cose che sappiamo su Better Call Saul.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Bryan Cranston sulla sorte di Walter White.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Peter Gould sullo spin-off.

Fonte: BadTV

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.