L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ben Affleck e Rosamund Pike nella prima clip in italiano di L’amore bugiardo: Gone Girl

Ben Affleck e Rosamund Pike nella prima clip in italiano di L’amore bugiardo: Gone Girl

Di Filippo Magnifico

gone girl

Arriva oggi nelle sale italiane L’amore bugiardo: Gone Girl, l’ultima pellicola diretta da David Fincher. Il film si è rivelato un grande successo in America e in molti sono pronti a giurare che sarà uno dei favoriti alla prossima Notte degli Oscar (intanto si è già aggiudicato diverse nomination e premi altrettanto prestigiosi, come l’Hollywood Film Award). Nel web è stata diffusa una clip in italiano, che mostra il protagonista Ben Affleck, che prossimamente vedremo vestire i panni dell’Uomo Pipistrello in Batman v Superman: Dawn of Justice. Con lui c’è Rosamund Pike.

QUI le previsioni Oscar e le prime recensioni

QUI tutta la colonna sonora composta da Trent Reznor e Atticus Ross

Ben Affleck è il protagonista del film, mentre nel ruolo della moglie scomparsa troviamo Rosamund Pike. Il resto del cast comprende Tyler Perry, Kim Dickens, Patrick Fugit, Scoot McNairy, Missi Pyle, Casey Wilson, Emily Ratajkowski e Neil Patrick Harris.

Gone Girl è stato tratto da un romanzo scritto da Gillian Flynn, autrice ed ex-critica televisiva di EW, giunta al suo terzo romanzo dopo Sharp Objects e Dark Places. Sappiamo che rispetto al romanzo originale Fincher ha scelto di cambiare radicalmente il terzo atto insieme alla Flynn, sceneggiatrice tra l’altro della pellicola.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

My Policeman: Il cast riceverà il TIFF Tribute Award for Performance 8 Agosto 2022 - 18:38

Il cast di My Policeman: Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett verrà premiato con il TIFF Tribute Award for Performance.

Secondo Matt Smith, House of the Dragon ha troppe scene di sesso 8 Agosto 2022 - 18:15

Il sesso è stato una componente essenziale di Game of Thrones e, come confermato da Matt Smith, non sarà da meno House of the Dragon...

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.