Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/ben-affleck-bradley-cooper.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ben Affleck e Josh Brolin promuovono la performance di Bradley Cooper in American Sniper

Ben Affleck e Josh Brolin promuovono la performance di Bradley Cooper in American Sniper

Di Marlen Vazzoler

ben-affleck-bradley-cooper

La performance di Bradley Cooper in American Sniper ha ottenuto due inusuali sostenitori, Ben Affleck e Josh Brolin, anch’essi in corsa per una possibile nomination agli Oscar nella categoria per il miglior attore protagonista, rispettivamente per le loro interpretazioni in Gone Girl e Vizio di forma. A differenza dei colleghi Cooper non ha molto tempo per promuovere se stesso perché impegnato a recitare a Broadway, in otto spettacoli alla settimana, nello spettacolo teatrale The Elephant Men.

josh-brolin-bradley-cooper

Normalmente ogni attore tende a promuovere se stesso, ricordiamo che tutti e tre sono stati snobbati sia ai SAG che ai Golden Globe, invece Affleck si è presentato a un evento organizzato per la promozione di American Sniper, nonostante l’influenza, per celebrare Cooper. Parafrasando il suo discorso, Affleck ha dichiarato:

“In questo momento abbiamo bisogno di dire qualcosa di forte e significativo sulla nostra industria e sul nostro paese, e la performance di Cooper lo fa. L’interpretazione di Cooper spiega bene chi siamo al nostro meglio”.

Brolin invece ha dichiarato quanto fosse importante l’interpretazione di Cooper durante una proiezione del film di Paul Thomas Anderson. Si vocifera inoltre che anche Leonardo DiCaprio potrebbe fare qualcosa per sostenere Cooper.

Speriamo che i sostegni di Affleck, Brolin e DiCaprio riescano a dare qualche frutto.

QUI, potete vedere l’ultimo trailer del film di Clint Eastwood

Liberamente tratta dal libro autobiografico di Kyle (scritto insieme a Scott McEwan e Jim DeFelic) ‘American Sniper: The Autobiography of the Most Lethal Sniper in U.S. Military History‘, la pellicola doveva inizialmente esser diretta da Spielberg ma poi il “papà di ET” ha rinunciato lasciando il posto dietro alla macchina da presa a Clint Eastwood.

Sceneggiato da Jason Hall e prodotto dalla Warner Bros., American Sniper vede nel cast anche Sienna Miller. Cooper ricopre anche il ruolo di produttore. L’uscita del film è fissata nei cinema americani per il 25 dicembre; in Italia la release è fissata per il 1° gennaio 2015.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.