L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Affleck e Josh Brolin promuovono la performance di Bradley Cooper in American Sniper

Di Marlen Vazzoler

ben-affleck-bradley-cooper

La performance di Bradley Cooper in American Sniper ha ottenuto due inusuali sostenitori, Ben Affleck e Josh Brolin, anch’essi in corsa per una possibile nomination agli Oscar nella categoria per il miglior attore protagonista, rispettivamente per le loro interpretazioni in Gone Girl e Vizio di forma. A differenza dei colleghi Cooper non ha molto tempo per promuovere se stesso perché impegnato a recitare a Broadway, in otto spettacoli alla settimana, nello spettacolo teatrale The Elephant Men.

josh-brolin-bradley-cooper

Normalmente ogni attore tende a promuovere se stesso, ricordiamo che tutti e tre sono stati snobbati sia ai SAG che ai Golden Globe, invece Affleck si è presentato a un evento organizzato per la promozione di American Sniper, nonostante l’influenza, per celebrare Cooper. Parafrasando il suo discorso, Affleck ha dichiarato:

“In questo momento abbiamo bisogno di dire qualcosa di forte e significativo sulla nostra industria e sul nostro paese, e la performance di Cooper lo fa. L’interpretazione di Cooper spiega bene chi siamo al nostro meglio”.

Brolin invece ha dichiarato quanto fosse importante l’interpretazione di Cooper durante una proiezione del film di Paul Thomas Anderson. Si vocifera inoltre che anche Leonardo DiCaprio potrebbe fare qualcosa per sostenere Cooper.

Speriamo che i sostegni di Affleck, Brolin e DiCaprio riescano a dare qualche frutto.

QUI, potete vedere l’ultimo trailer del film di Clint Eastwood

Liberamente tratta dal libro autobiografico di Kyle (scritto insieme a Scott McEwan e Jim DeFelic) ‘American Sniper: The Autobiography of the Most Lethal Sniper in U.S. Military History‘, la pellicola doveva inizialmente esser diretta da Spielberg ma poi il “papà di ET” ha rinunciato lasciando il posto dietro alla macchina da presa a Clint Eastwood.

Sceneggiato da Jason Hall e prodotto dalla Warner Bros., American Sniper vede nel cast anche Sienna Miller. Cooper ricopre anche il ruolo di produttore. L’uscita del film è fissata nei cinema americani per il 25 dicembre; in Italia la release è fissata per il 1° gennaio 2015.

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.