Attualità Ultime News

Ben Affleck e Josh Brolin promuovono la performance di Bradley Cooper in American Sniper

Pubblicato il 20 dicembre 2014 di Marlen Vazzoler

La performance di Bradley Cooper in American Sniper ha ottenuto due inusuali sostenitori, Ben Affleck e Josh Brolin, anch’essi in corsa per una possibile nomination agli Oscar nella categoria per il miglior attore protagonista, rispettivamente per le loro interpretazioni in Gone Girl e Vizio di forma. A differenza dei colleghi Cooper non ha molto tempo per promuovere se stesso perché impegnato a recitare a Broadway, in otto spettacoli alla settimana, nello spettacolo teatrale The Elephant Men.

Normalmente ogni attore tende a promuovere se stesso, ricordiamo che tutti e tre sono stati snobbati sia ai SAG che ai Golden Globe, invece Affleck si è presentato a un evento organizzato per la promozione di American Sniper, nonostante l’influenza, per celebrare Cooper. Parafrasando il suo discorso, Affleck ha dichiarato:

“In questo momento abbiamo bisogno di dire qualcosa di forte e significativo sulla nostra industria e sul nostro paese, e la performance di Cooper lo fa. L’interpretazione di Cooper spiega bene chi siamo al nostro meglio”.

Brolin invece ha dichiarato quanto fosse importante l’interpretazione di Cooper durante una proiezione del film di Paul Thomas Anderson. Si vocifera inoltre che anche Leonardo DiCaprio potrebbe fare qualcosa per sostenere Cooper.

Speriamo che i sostegni di Affleck, Brolin e DiCaprio riescano a dare qualche frutto.

QUI, potete vedere l’ultimo trailer del film di Clint Eastwood

Liberamente tratta dal libro autobiografico di Kyle (scritto insieme a Scott McEwan e Jim DeFelic) ‘American Sniper: The Autobiography of the Most Lethal Sniper in U.S. Military History‘, la pellicola doveva inizialmente esser diretta da Spielberg ma poi il “papà di ET” ha rinunciato lasciando il posto dietro alla macchina da presa a Clint Eastwood.

Sceneggiato da Jason Hall e prodotto dalla Warner Bros., American Sniper vede nel cast anche Sienna Miller. Cooper ricopre anche il ruolo di produttore. L’uscita del film è fissata nei cinema americani per il 25 dicembre; in Italia la release è fissata per il 1° gennaio 2015.

Fonte Deadline