L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Beetlejuice 2, anche Winona Ryder tornerà!

Di Valentina Torlaschi

Winona Ryder Beetlejuice sequel

Torniamo a parlare di sequel di Beetlejuice, il piccolo cult diretto nel 1988 da Tim Burton. Ieri infatti lo stesso regista aveva confermato che la pellicola entrerà in produzione molto prima di quanto possiamo immaginare: lo script è infatti ormai terminato e il ‘via libera’ per iniziare con la pre-produzione sarà annunciato molto presto. Inoltre, dettaglio importante: Michael Keaton tornerà a vestire ancora i panni dello “spiritello porcello”.

Ma Keaton non sarà l’unico grande ritorno. Oltre a lui comparirà di nuovo nel film anche Winona Ryder. L’attrice apparirà ancora in quell’universo oscuro e particolarmente divertente creato da Burton (che sarà sempre alla regia) nei panni di Lydia ben 27 anni dopo. È stato lo stesso Burton a confermarlo in un’intervista a MTV. “Oh yeah, yeah yeah yeah. Oh yeah, oh yeah. Yeah yeah, oh yeah” è stata la sua risposta alla domanda se Winona sarebbe tornata. E poi ha aggiunto:

Ho lavorato con Winona e so che lei è fantastica, anche se è un po’ che non la vedo. Sono stato così felice di ritrovarla. Questo genere di cose significano tanto per me. Michael [Keaton] e lei… e il suo personaggio! Un personaggio in cui c’è della libertà e che adoro.

Get More:
Music News

Da un po’ assente sui grandi schermi con un ruolo importante, fa piacere che  Winona Ryder tornerà nel sequel di BeetlejuiceVi ricordiamo infine che Tim Burton tornerà nei cinema italiani il 1° gennaio 2015 con Big Eyes che vede come protagonisti Amy Adams e Christoph Waltz.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché dovreste vedere Una donna promettente (soprattutto se vi fa arrabbiare) 22 Giugno 2021 - 17:00

Una donna promettente, folgorante esordio di Emerald Fennell, rilegge il rape and revenge sotto uno sguardo nuovo, e permette di espandere il proprio punto di vista anche al pubblico maschile.

Free Guy – Poster e trailer italiano della commedia con Ryan Reynolds 22 Giugno 2021 - 16:15

Ryan Reynolds è un bravissimo ragazzo nel nuovo trailer italiano di Free Guy - Eroe per Gioco, il film interpretato da Ryan Reynolds

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale 22 Giugno 2021 - 15:30

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)