L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avengers: Age of Ultron – Riprese aggiuntive per Loki?

Di Valentina Torlaschi

thor-the-dark-world-poster-loki1-405x600

Rumor importanti per Avengers: Age of Ultron. Secondo Mail Online, la squadra di attori e tecnici dovrà tornare sul set a gennaio per due settimane di riprese aggiuntive in Inghilterra. L’ultimo ciak era stato battuto in quel di agosto, il film è in fase di montaggio, ma ora pare che sia necessario girare delle nuove sequenze: una prassi ormai abbastanza in uso per le grandi produzioni.

Sul set dovrebbero tornare Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Paul Bettany, Scarlett Johansson e, grandissima e piacevolissima sorpresa, Tom Hiddleston! L’amatissimo Loki interpretato magistralmente dall’attore inglese, uno dei personaggi Marvel più apprezzato dai fan, dovrebbe dunque avere spazio anche in questo secondo capitolo della saga dedicata ai Vendicatori. Il ritorno del fratello di Thor era stato confermato per i due episodi di Avengers 3 (Avengers: Infinity War – Parte 1 e Parte 2) ma ora la sua presenza parrebbe anticipata anche in Age of Ultron.

Da quel che si legge su Mail Online, la decisione delle riprese aggiuntive e della chiamata di Loki deriverebbe dal fatto che il film aveva bisogno “di un po’ più di travolgente stravaganza su una scala stravagante”. Tra gli altri rumor riportati dal sito, il fatto che i due Avengers: Infinity War saranno girati contemporaneamente (ovvio) l’anno prossimo ai Pinewood Studio di Londra.

In attesa di avere conferme ufficiali sulla presenza di Loki in Avengers: Age of Ultron, vi ricordiamo che il film è diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del primo capitolo) e ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Mark Ruffalo. Inoltre James Spader interpreta il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. L’uscita in sala è fissata per il 1° maggio 2015 come capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.

Avengers: Age of Ultron – Tutto quello che sappiamo sul sequel di Avengers

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Dr. Death: nuovo trailer con Joshua Jackson nel ruolo di un chirurgo omicida 15 Giugno 2021 - 20:54

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il nuovo trailer di Dr. Death.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.