L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avengers: Age of Ultron – Hot Toys rivela la Mark XLIII di Iron Man

Di Marlen Vazzoler

Avengers-Age-of-Ultron-1-6th-scale-Mark-XLIII-00

La Hot Toys ha svelato sul suo account facebook le prime immagini del diorama ‘Avengers: Age of Ultron:1/6th scale Mark XLIII Collectible Figure‘ in cui viene raffigurata in scala 1:6 la Mark XLIII di Iron Man e la semidistrutta Mark I di Ultron che appariranno in The Avengers: Age of Ultron. Nell’edizione speciale, che sarà disponibile solo in alcuni paesi, sarà incluso l’elmetto danneggiato di Iron Man illuminato dai led.
Di per sé questo diorama non spoilera nulla di nuovo sulla trama del film ma l’elmetto incluso dell’edizione speciale potrebbe lasciar intendere un hacking da parte di Ultron della Mark utilizzata da Tony Stark.

Avengers-Age-of-Ultron-1-6th-scale-Mark-XLIII-00

Avengers-Age-of-Ultron-1-6th-scale-Mark-XLIII-01

Avengers-Age-of-Ultron-1-6th-scale-Mark-XLIII-05

Avengers-Age-of-Ultron-1-6th-scale-Mark-XLIII-04

Avengers-Age-of-Ultron-1-6th-scale-Mark-XLIII-03

Avengers-Age-of-Ultron-1-6th-scale-Mark-XLIII-02

Come potete notare lo schema dei colori è l’esatto contrario di quello usato nella Mark precedente, la XLII, distrutta in Iron Man 3, assieme a tutte le armature di Tony.

Non sappiamo ancora se Ultron sarà l’ultimo film Marvel diretto da Whedon, visto che da tempo circolano voci insistenti sulla direzione dei prossimi due capitoli: Avengers: Infinity War Parte Uno e Parte Due da parte di Anthony e Joe Russo, ma quella che era considerata una certezza, ovvero il crossover tra i Guardiani della Galassia e i Vendicatori, è stato messo completamente in dubbio da James Gunn.

In una video intervista con Screen Junkies, il filmaker spiega che Ultron non cambierà il tono di Guardiani della Galassia 2:

“Stiamo cercando di ridurre al minimo gli effetti [di Avengers]. Siamo davvero separati dai Vendicatori, e non penso che la gente debba assumere troppe cose sul ruolo dei Guardiani della Galassia in tutto questo. Abbiamo la nostra galassia di cui occuparci. La terra è la provincia dei Vendicatori, pensare che tutto finisca insieme in un modo perfetto non è necessariamente quello che accadrà”.

Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo), The Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film arriverà nelle nostre sale il 22 aprile 2015 e sarà il penultimo capitolo della Fase 2 della Marvel.

Fonti Hot Toys, Screen Junkies

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Ecco due immagini tratte dal secondo episodio 14 Giugno 2021 - 11:06

Loki studia i file della Time Variance Authority e va in missione con Hunter-15 nelle nuove immagini della serie, il cui secondo episodio uscirà mercoledì su Disney+.

Box Office Italia: The Conjuring e Crudelia guidano ancora la classifica 14 Giugno 2021 - 10:01

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend.

Black Widow – Natasha ha degli affari in sospeso nel nuovo spot 14 Giugno 2021 - 10:00

Natasha e la sua famiglia combattono Taskmaster nel nuovo spot di Black Widow, in arrivo il prossimo 7 luglio nelle sale italiane.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.