L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Peter Stormare tornerà nel ruolo di Vertigo

Di Lorenzo Pedrazzi

peterstormare-copertina

Se state seguendo la terza stagione di Arrow, sapete che il primo episodio ha introdotto Peter Stormare nel ruolo di Werner Zytle, spietato gangster che ha ereditato l’identità del criminale Vertigo dopo la morte del quasi omonimo Conte Vertigo (Seth Gabel). Come il suo predecessore, anche Zytle spaccia una pericolosissima droga nota con lo stesso nome, Vertigo, ma aggiungendovi una dose di funghi allucinogeni che costringono le vittime a sperimentare le loro paure più recondite (come lo Spaventapasseri, per intenderci).

Ebbene, Oliver Queen era riuscito a sconfiggere Zytle al termine dell’episodio, e lo aveva lasciato nelle mani della polizia, ma ora Entertainment Weekly rivela che Peter Stormare tornerà nella tredicesima puntata dell’attuale stagione. Non conosciamo le circostanze del suo ritorno, ma lo sceneggiatore Marc Guggenheim ha rivelato quanto segue:

È fantastico riavere Peter Stormare nel ruolo di Vertigo. Quando la gente vedrà questa puntata, scoprirà che costituisce il culmine di molti elementi che abbiamo piazzato nei primi dodici episodi della terza stagione. Per questo motivo, sembrava appropriato che Peter tornasse, dato che è stato il cattivo dell’episodio in cui tutta questa follia ha avuto inizio. E poi è davvero una gioia lavorare con lui.

8

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione di Arrow: fra gli altri, ci sono Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Sin.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Mark Guggenheim su Black Canary.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: l’importante rivelazione dell’episodio 2×05, The Jedi 27 Novembre 2020 - 11:48

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian, intitolato “The Jedi” ha da poco fatto il suo debutto su Disney+ e ha rivelato importanti dettagli su Baby Yoda, o per meglio dire Grogu.

Miles Teller parla di Top Gun Maverick: “Ho visto il film e mi ha lasciato a bocca aperta” 27 Novembre 2020 - 11:30

Come sappiamo, l’uscita di Top Gun: Maverick è slittata a luglio 2021. Il film però è già pronto e in una recente intervista Miles Teller ha rivelato di essere rimasto a letteralmente a bocca aperta.

The Mandalorian 2 – Il quinto episodio è disponibile su Disney+ 27 Novembre 2020 - 10:45

The Mandalorian 2x05 ha un titolo molto evocativo, The Jedi, e promette grandi cose: è disponibile da stamattina su Disney+.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?