Se state seguendo la terza stagione di Arrow, sapete che il primo episodio ha introdotto Peter Stormare nel ruolo di Werner Zytle, spietato gangster che ha ereditato l’identità del criminale Vertigo dopo la morte del quasi omonimo Conte Vertigo (Seth Gabel). Come il suo predecessore, anche Zytle spaccia una pericolosissima droga nota con lo stesso nome, Vertigo, ma aggiungendovi una dose di funghi allucinogeni che costringono le vittime a sperimentare le loro paure più recondite (come lo Spaventapasseri, per intenderci).
Ebbene, Oliver Queen era riuscito a sconfiggere Zytle al termine dell’episodio, e lo aveva lasciato nelle mani della polizia, ma ora Entertainment Weekly rivela che Peter Stormare tornerà nella tredicesima puntata dell’attuale stagione. Non conosciamo le circostanze del suo ritorno, ma lo sceneggiatore Marc Guggenheim ha rivelato quanto segue:
È fantastico riavere Peter Stormare nel ruolo di Vertigo. Quando la gente vedrà questa puntata, scoprirà che costituisce il culmine di molti elementi che abbiamo piazzato nei primi dodici episodi della terza stagione. Per questo motivo, sembrava appropriato che Peter tornasse, dato che è stato il cattivo dell’episodio in cui tutta questa follia ha avuto inizio. E poi è davvero una gioia lavorare con lui.
Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione di Arrow: fra gli altri, ci sono Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).
CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Sin.
CLICCA QUI per le dichiarazioni di Mark Guggenheim su Black Canary.
CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.