News

Arrow – Marc Singer si aggiunge al cast per un ruolo ricorrente

Pubblicato il 16 dicembre 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Arrow ha chiuso il 2014 con un finale scioccante (di cui potrete leggere la recensione cliccando qui), ma si appresta ad affrontare il 2015 con rinnovato vigore: Entertainment Weekly riporta infatti che la serie ha appena accolto un nuovo interprete, Marc Singer, noto soprattutto per il ruolo di protagonista in Beastmaster (uscito in Italia con il titolo Kaan, il principe guerriero) e relativi sequel, ma anche per show televisivi come Radici, Visitors, Dallas e Febbre d’amore.

Ebbene, Marc Singer presterà il volto al Generale Matthew Shrieve, che i lettori dei fumetti DC dovrebbero ricordare come il leader dei Creature Commandos, squadra di soldati superumani (composta da un vampiro, un licantropo, una donna con i poteri di Medusa e la creatura di Frankenstein) che operò durante la Seconda Guerra Mondiale. Shrieve sarà un personaggio ricorrente, apparirà nei flashback a partire dal quattordicesimo episodio, e giocherà un ruolo particolarmente “significativo”.

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione di Arrow: fra gli altri, ci sono Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Vertigo.

CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Sin.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Mark Guggenheim su Black Canary.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Entertainment Weekly