L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow contro Ra’s al Ghul nel trailer del mid season finale: The Climb

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-3x09-copertina

Questa sera andrà in onda su The CW il nono episodio nonché mid season finale di Arrow: intitolato The Climb, mostrerà il primo incontro fra Oliver Queen e il temibile Ra’s al Ghul, la cui ombra minacciosa incombe su Starling City.

Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere il trailer dell’episodio, diretto da Thor Freudenthal (Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostri) su sceneggiatura di Jake Coburn e Keto Shimizu.

Nyssa (Katrina Law) ritorna a Starling City e dice a Oliver (Stephen Amell) che suo padre, Ra’s al Ghul (Matt Nable), gli ha concesso 48 ore per trovare il killer di Sara, o la Lega degli Assassini comincerà a uccidere i cittadini di Starling. Laurel (Katie Cassidy) si stupisce quando suo padre (Paul Blackthorne) le consegna un regalo natalizio molto speciale: sua madre, Dinah (Alex Kingston). Intanto, Ray (Brandon Routh) cerca di rimediare con Felicity (Emily Bett Rickards), mentre Oliver organizza un incontro con Ra’s al Ghul.

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione di Arrow: fra gli altri, ci saranno Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Sin.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Mark Guggenheim su Black Canary.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.