L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande e Big Sean innamorati al Jingle Ball Stage 2014

Di

Ariana Grande e Big Sean hanno reso la loro relazione molto pubblica sul palco del concerto di Natale KIIS FM’s Jingle Ball 2014 mentre cantavano “Best Mistake”.

ariana-grande-big-sean-jingle-ball-2014-15

Ariana Grande e Big Sean non riuscivano a togliersi le mani di dosso durante la loro esibizione al concerto natalizio KIIS FM’s Jingle Ball 2014; i due innamorati sono saliti sul palco dello Staples Center di Los Angeles per cantare il brano “Best Mistake”.

Inizialmente i due sono partiti ai due lati opposti del palco, ma piano piano si sono avvicinati sempre di più; ad un certo punto sembrava ci fossero solo loro nella stanza.

Guarda l’esibizione di “Best Mistake” di Ariana Grande e Big Sean:

Ariana Grande, in perfetto completino dal babbo natale sexy, si è esibita anche sulle sue hits “Problem”, “Break Free”, “Love Me Harder” con The Weeknd e ha raggiunto sul palco Jessie J per “Bang Bang”.

E’ stata una settimana speciale per la cantante americana perché ha ricevuto ben due nomination ai Grammy 2015, una per il suo disco “My Everything” e una per la sua partecipazione a “Bang Bang”: “Grazie ai Grammy per la considerazione e a voi tesori per aver reso quest’anno quello che è. Voi siete tutto per me (my everything). La citazione è voluta, ora sto piangendo, ciao” ha scritto commossa su Twitter.

ariana-grande-victoria-s-secret-fashion-show-2014

 

Ariana Grande riuscirà a vincere ai Grammy 2015?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.