L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man: il primo trailer farà il suo debutto nel web a breve!

Di Filippo Magnifico

ant-man film

Nonostante non sia ancora stato dato un annuncio ufficiale, possiamo dire con sicurezza che il primo trailer di Ant-Man, l’atteso cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), farà il suo debutto nel web a breve. Il video è stato classificato sul sito Albertafilmratings e l’esperienza ci ha insegnato che il tempo che passa tra la pubblicazione sul sito e la diffusione nel web è sempre molto poco, nel frattempo ecco le prime info, che riguardano Rating (PG) e durata (1.48 min):

traileralberta

Quasi sicuramente si tratterà del video che abbiamo visto in anteprima durante l’edizione 2014 del Lucca Comics & Games. Qui sotto trovate la descrizione:

Il video comincia con una lunga carrellata all’interno di quello che sembra un laboratorio. Sentiamo la voce di Michael Douglas (Hank Pym), sta parlando con qualcuno: Paul Rudd (Ant-Man). La telecamera si muove e tra i vari oggetti che compaiono lungo il suo percorso c’è anche un formicaio. La sequenza finisce sul casco di Ant-Man. Cambio di scena, esterno. Paul Rudd corre con addosso l’armatura di Ant-Man e inciampa, urtando l’elmetto per terra. Entra in scena una gigantesca formica alata. In realtà non è la formica ad essere gigantesca, è Ant-Man che sta provando la sua armatura ed è riuscito a rimpicciolirsi. Qualcosa però non funziona: l’urto deve aver danneggiato il casco e Ant-Man non riesce a comunicare con l’insetto. Il supereroe procede nella sua corsa e si tuffa nel vuoto, per poi riemergere cavalcando la formica alata. Il volo della formica termina all’interno di una grata e sullo schermo compare il titolo del film.

Ant-Man - Ecco la prima immagine ufficiale con Paul Rudd!

Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man uscirà nelle sale il 31 luglio 2015 e sarà l’ultimo film della Fase 2 dell’universo cinematografico Marvel. Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog. QUI trovate la descrizione del trailer, mostrato durante l’edizione 2014 del Lucca Comics & Games.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.