Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/02/ant-man-film.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man: il primo trailer farà il suo debutto nel web a breve!

Ant-Man: il primo trailer farà il suo debutto nel web a breve!

Di Filippo Magnifico

ant-man film

Nonostante non sia ancora stato dato un annuncio ufficiale, possiamo dire con sicurezza che il primo trailer di Ant-Man, l’atteso cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), farà il suo debutto nel web a breve. Il video è stato classificato sul sito Albertafilmratings e l’esperienza ci ha insegnato che il tempo che passa tra la pubblicazione sul sito e la diffusione nel web è sempre molto poco, nel frattempo ecco le prime info, che riguardano Rating (PG) e durata (1.48 min):

traileralberta

Quasi sicuramente si tratterà del video che abbiamo visto in anteprima durante l’edizione 2014 del Lucca Comics & Games. Qui sotto trovate la descrizione:

Il video comincia con una lunga carrellata all’interno di quello che sembra un laboratorio. Sentiamo la voce di Michael Douglas (Hank Pym), sta parlando con qualcuno: Paul Rudd (Ant-Man). La telecamera si muove e tra i vari oggetti che compaiono lungo il suo percorso c’è anche un formicaio. La sequenza finisce sul casco di Ant-Man. Cambio di scena, esterno. Paul Rudd corre con addosso l’armatura di Ant-Man e inciampa, urtando l’elmetto per terra. Entra in scena una gigantesca formica alata. In realtà non è la formica ad essere gigantesca, è Ant-Man che sta provando la sua armatura ed è riuscito a rimpicciolirsi. Qualcosa però non funziona: l’urto deve aver danneggiato il casco e Ant-Man non riesce a comunicare con l’insetto. Il supereroe procede nella sua corsa e si tuffa nel vuoto, per poi riemergere cavalcando la formica alata. Il volo della formica termina all’interno di una grata e sullo schermo compare il titolo del film.

Ant-Man - Ecco la prima immagine ufficiale con Paul Rudd!

Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man uscirà nelle sale il 31 luglio 2015 e sarà l’ultimo film della Fase 2 dell’universo cinematografico Marvel. Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog. QUI trovate la descrizione del trailer, mostrato durante l’edizione 2014 del Lucca Comics & Games.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo: il poster esclusivo di Tommaso Ronda 12 Agosto 2022 - 11:00

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi questo suggestivo Variant Poster di Minions 2 - Come Gru Diventa Cattivissimo, dal 18 agosto al cinema.

Anne Heche in coma irreversibile, verrà staccata dal supporto vitale 12 Agosto 2022 - 10:30

L'attrice verrà tenuta in vita fino a che non sarà stato determinato se alcuni organi potranno essere donati

She-Hulk, Nikki e Titania nei nuovi poster della serie Marvel 12 Agosto 2022 - 9:52

Sono disponibili tre nuovi poster di She-Hulk, la nuova serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.