L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man: Evangeline Lilly parla del suo personaggio, sarà lei la nuova Wasp?

Ant-Man: Evangeline Lilly parla del suo personaggio, sarà lei la nuova Wasp?

Di Filippo Magnifico

Ant-Man-Rumor-Casting-Evangeline-Lilly

Ormai le dichiarazioni di Evangeline Lilly su Ant-Man, l’atteso cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), sono diventate una piacevole consuetudine. Le ultime riguardano proprio il suo personaggio, Hope Van Dyne. Sono interessanti perché l’attrice ha rivelato che nel film sarà proprio la figlia di due supereroi: il primo Ant-Man Hank Pym e Janet Van Dyne, meglio conosciuta come Wasp:

Sono stata cresciuta da due supereroi. Quindi sono una ragazza un bel po’ complicata. Sono anche abbastanza capace, forte e cazzuta, il che è grandioso da interpretare. Ma la cosa più divertente sul mio ruolo era proprio il fatto che fossi stata cresciuta da due supereroi, cosa che l’ha incasinata un bel po’. E il messaggio chiaro insito nel mio nome è che non sono una grande fan di mio padre, proprio per questo ho conservato il nome di mia madre.

Come sappiamo, la parte iniziale del film sarà ambientata negli anni ’60, quindi vedremo molto probabilmente Wasp in azione con un giovane Hank Pym, prima che la storia si sposti ai giorni nostri. Ora inoltre sappiamo che Janet Van Dyne sarà un supereroe dell’universo cinematografico Marvel, questo aumenta le probabilità di un passaggio di consegna: Hope Van Dyne potrebbe diventare la nuova Wasp.

Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man uscirà nelle sale il 31 luglio 2015 e sarà l’ultimo film della Fase 2 dell’universo cinematografico Marvel. Dietro la macchina da presa ci sarà Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog. QUI trovate la descrizione del trailer, mostrato durante l’edizione 2014 del Lucca Comics & Games.

Fonte: ComicBookMovie via Empire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Feud: Calista Flockhart, Diane Lane e Tom Hollander nella stagione 2 18 Agosto 2022 - 12:30

I tre si uniranno a Naomi Watts e Chloë Sevigny nella stagione 2 della serie di Ryan Murphy, incentrata sulle donne di Truman Capote

Dopo il finale di Better Call Saul, Cinnabon cerca un nuovo manager in Nebraska 18 Agosto 2022 - 11:45

Dopo il finale di Better Call Saul, la catena Cinnabon ha bisogno di un nuovo manager a Omaha, in Nebraska.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?