L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man: Evangeline Lilly parla del suo personaggio, sarà lei la nuova Wasp?

Di Filippo Magnifico

Ant-Man-Rumor-Casting-Evangeline-Lilly

Ormai le dichiarazioni di Evangeline Lilly su Ant-Man, l’atteso cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), sono diventate una piacevole consuetudine. Le ultime riguardano proprio il suo personaggio, Hope Van Dyne. Sono interessanti perché l’attrice ha rivelato che nel film sarà proprio la figlia di due supereroi: il primo Ant-Man Hank Pym e Janet Van Dyne, meglio conosciuta come Wasp:

Sono stata cresciuta da due supereroi. Quindi sono una ragazza un bel po’ complicata. Sono anche abbastanza capace, forte e cazzuta, il che è grandioso da interpretare. Ma la cosa più divertente sul mio ruolo era proprio il fatto che fossi stata cresciuta da due supereroi, cosa che l’ha incasinata un bel po’. E il messaggio chiaro insito nel mio nome è che non sono una grande fan di mio padre, proprio per questo ho conservato il nome di mia madre.

Come sappiamo, la parte iniziale del film sarà ambientata negli anni ’60, quindi vedremo molto probabilmente Wasp in azione con un giovane Hank Pym, prima che la storia si sposti ai giorni nostri. Ora inoltre sappiamo che Janet Van Dyne sarà un supereroe dell’universo cinematografico Marvel, questo aumenta le probabilità di un passaggio di consegna: Hope Van Dyne potrebbe diventare la nuova Wasp.

Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man uscirà nelle sale il 31 luglio 2015 e sarà l’ultimo film della Fase 2 dell’universo cinematografico Marvel. Dietro la macchina da presa ci sarà Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog. QUI trovate la descrizione del trailer, mostrato durante l’edizione 2014 del Lucca Comics & Games.

Fonte: ComicBookMovie via Empire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: il nuovo poster ci riporta a Murder House 22 Giugno 2021 - 19:45

È disponibile un nuovo poster dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Only Murders in the Building: il trailer della serie con Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short 22 Giugno 2021 - 19:40

È disponibile il trailer di Only Murders In The Building, la divertente serie murder mystery targata Hulu, che arriverà nel nostro territorio il 31 agosto in esclusiva su Star all’interno di Disney+.

Kaley Cuoco e Pete Davidson nella romantic comedy Meet Cute 22 Giugno 2021 - 19:00

Le star di The Big Bang Theory e The Suicide Squad insieme per una commedia romantica con viaggi nel tempo

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)