L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man come Ocean’s Eleven? Secondo Evangeline Lilly sì!

Di Filippo Magnifico

ant-man film

Evangeline Lilly torna a parlare di Ant-Man, l’atteso cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man). Ieri abbiamo riportato alcune sue considerazioni sul regista (le trovate QUI), oggi arrivano alcuni dettagli sul suo personaggio, Hope Van Dyne, e sulla storia, che ha molti punti in comune con i film di rapina alla Ocean’s Eleven:

[Hope Van Dyne ] È la figlia dei fondatori degli Avengers, Ant-Man e Wasp. È una donna ricca di talento, intelligente ed è un vero osso duro. [Ant-Man] è in gran parte un heist movie [film in cui un gruppo di individui organizza e mette in atto un grande furto in maniera accurata N.d.R]. Ha tutto il divertimento, la tensione e il dramma dei migliori heist movie. La truffa è progettata da me, da mio padre e da Scott Lang.

Non a caso il personaggio da lei interpretato è una ladra abilissima:

In Ant-Man rubo un timbro di gomma dall’ufficio di Hank Pym, che è interpretato da Michael Douglas. Se una cosa è così piccola da entrare nella mia tasca e può rivelarsi un bel cimelio, potete già salutarla.

A quanto pare Hope Van Dyne è un personaggio da non sottovalutare e che potrebbe assumere sempre più importanza nell’universo cinematografico Marvel. Durante una recente intervista per l’Huffington Post, l’attrice ha parlato di impegni lavorativi anche per il 2016. Anche se non sappiamo quante pellicole sia comprese nel contratto che ha firmato con la Marvel, questo presuppone un lungo futuro.

Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man uscirà nelle sale il 31 luglio 2015 e sarà l’ultimo film della Fase 2 dell’universo cinematografico Marvel. Dietro la macchina da presa ci sarà Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog. QUI trovate la descrizione del trailer, mostrato durante l’edizione 2014 del Lucca Comics & Games.

Fonte: CNN, HuFfington Post, People

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.