L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man come Ocean’s Eleven? Secondo Evangeline Lilly sì!

Ant-Man come Ocean’s Eleven? Secondo Evangeline Lilly sì!

Di Filippo Magnifico

ant-man film

Evangeline Lilly torna a parlare di Ant-Man, l’atteso cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man). Ieri abbiamo riportato alcune sue considerazioni sul regista (le trovate QUI), oggi arrivano alcuni dettagli sul suo personaggio, Hope Van Dyne, e sulla storia, che ha molti punti in comune con i film di rapina alla Ocean’s Eleven:

[Hope Van Dyne ] È la figlia dei fondatori degli Avengers, Ant-Man e Wasp. È una donna ricca di talento, intelligente ed è un vero osso duro. [Ant-Man] è in gran parte un heist movie [film in cui un gruppo di individui organizza e mette in atto un grande furto in maniera accurata N.d.R]. Ha tutto il divertimento, la tensione e il dramma dei migliori heist movie. La truffa è progettata da me, da mio padre e da Scott Lang.

Non a caso il personaggio da lei interpretato è una ladra abilissima:

In Ant-Man rubo un timbro di gomma dall’ufficio di Hank Pym, che è interpretato da Michael Douglas. Se una cosa è così piccola da entrare nella mia tasca e può rivelarsi un bel cimelio, potete già salutarla.

A quanto pare Hope Van Dyne è un personaggio da non sottovalutare e che potrebbe assumere sempre più importanza nell’universo cinematografico Marvel. Durante una recente intervista per l’Huffington Post, l’attrice ha parlato di impegni lavorativi anche per il 2016. Anche se non sappiamo quante pellicole sia comprese nel contratto che ha firmato con la Marvel, questo presuppone un lungo futuro.

Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man uscirà nelle sale il 31 luglio 2015 e sarà l’ultimo film della Fase 2 dell’universo cinematografico Marvel. Dietro la macchina da presa ci sarà Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog. QUI trovate la descrizione del trailer, mostrato durante l’edizione 2014 del Lucca Comics & Games.

Fonte: CNN, HuFfington Post, People

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Mostro dei Mari: Due clip in italiano del film Netflix in arrivo l’8 luglio 6 Luglio 2022 - 11:05

Il primo incontro tra Maisie e Jacob e la lotta contro Rossa nelle due clip in italiano del film Il Mostro dei Mari in arrivo su Netflix

The Boys 3 – Lo spot del finale promette una resa dei conti 6 Luglio 2022 - 10:45

Il finale di The Boys 3 arriverà venerdì su Amazon Prime Video: ecco uno spot che promette la resa dei conti tra Butcher e Homelander.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, nuovo sneak peek per la serie Amazon 6 Luglio 2022 - 9:48

La serie tratta dagli scritti di J.R.R. Tolkien arriverà su Prime Video il 2 settembre. Ecco un nuovo assaggio

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.