L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ansel Elgort risponde ai rumors: “Mi piacciono le ragazze!”

Di

Ansel Elgort è gay? Assolutamente no! L’attore americano ha deciso di mettere in chiaro le cose dopo che erano iniziati a circolari strani rumors.

Ansel-Elgort-tiff

In queste ultime settimane Ansel Elgort è stato travolto da una strana ondata di rumors sui media americani, secondo i quali, lui fosse segretamente gay. L’attore di “Colpa delle stelle ” ha deciso di parlare chiaro e ha negato su Twitter.

“Nel caso in cui non sia chiaro … mi piacciono le ragazze. Molto” ha scritto Ansel sul suo profilo ufficiale “Lasciatemi anche dire che se fossi stato gay non mi sarei nascosto. Essere gay o etero non è una cosa buona o cattiva. Tu sei chi sei. Siate fedeli a voi stessi” ha continuato.

Ansel-Elgort-tiff-2
Ansel Ergot è stato con un ragazza per tantissimo tempo; l’attore si è lasciato con la sua fidanzata Violetta Komyshan in agosto, ma la loro storia d’amore che risale dai tempi al liceo.

Ansel, ovviamente grazie a “Colpa delle stelle”, è diventato il ragazzo ideale di tantissime ragazze in giro per il mondo, quindi saranno felici di avere una, anche se minima, possibilità di conquistare il suo cuore.

ansel-elgort-young-hollywood-awards

Ha fatto bene Ansel Elgort a dire di non essere gay?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)