L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anna and Elsa’s Frozen Fantasy a Tokyo Disneyland

Di Redazione SW

Frozen_TokyoDisney_opt (1)

Screenweek dal Giappone

Di gran lunga il film che ha più incassato in Giappone in questo 2014 ormai agli sgoccioli, Frozen si appresta a far felici migliaia di appassionati dell’arcipelago, sarà inaugurato infatti il prossimo 13 gennaio a Tokyo Disneyland un evento tutto dedicato ad Anna ed Elsa che si protrarrà fino al 20 marzo. Dopo il successi cinematografici ed il delirio della colonna sonora prima e del merchandise poi, i personaggi del lungometraggio creato dalla Disney Pictures rivivranno dal prossimo anno in quello che è il parco a tema più di successo di tutto il Giappone e probabilmente di tutta l’Asia. Una mossa che oltre a sfruttare l’incredibile popolarità di Elsa, Anna e compagni, è forse anche una risposta all’attrazione dedicata a Harry Potter aperta recentemente negli Universal Studios di Osaka.

Frozen_TokyoDisney1

Si tratterà di una parata, due volte al giorno, in cui Elsa, Anna e Olaf sfileranno all’interno del parco alle note, manco a dirlo, di Let it Go, mentre il clou è previsto per lo spettacolo serale, Once Upon a Time, uno show dove si potranno vedere nuove scene ispirate dal lungometraggio oscar, almeno questo è quanto riportato dal sito ufficiale di Tokyo Disneyland. Curiosità: Tokyo Disney Resort (Tokyo Disneyland più Tokyo DisneySea) attira ogni anno poco meno di 30 milioni di visitatori (su una popolazione di 127 milioni) e la scorsa primavera ha superato le 600 milioni di visite dalla sua apertura nel 1983, come riportato lo scorso novembre da Bloomberg, inoltre come se non bastasse la compagnia che opera i parchi, The Oriental Land Company, sta progettando un’ulteriore espansione per far fronte al numero sempre crescente di visitatori.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Good Lord Bird – Nuovo trailer per la miniserie con Ethan Hawke 11 Agosto 2020 - 17:45

Showtime ha diffuso un nuovo trailer della miniserie con Ethan Hawke The Good Lord Bird, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 4 ottobre.

SpongeBob: in arrivo uno spin-off dedicato alla stella marina Patrick 11 Agosto 2020 - 17:00

Patrick Stella, il personaggio della serie animata SpongeBob SquarePants, avrà uno spin-off tutto suo.

Jurassic World: Dominion – La nuova foto ci ricorda una location familiare 11 Agosto 2020 - 16:15

Colin Trevorrow svela una foto dal set di Jurassic World: Dominion che contiene un riferimento a Isla Sorna, l'isola dove InGen produceva i dinosauri.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.