L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anna and Elsa’s Frozen Fantasy a Tokyo Disneyland

Anna and Elsa’s Frozen Fantasy a Tokyo Disneyland

Di Redazione SW

Frozen_TokyoDisney_opt (1)

Screenweek dal Giappone

Di gran lunga il film che ha più incassato in Giappone in questo 2014 ormai agli sgoccioli, Frozen si appresta a far felici migliaia di appassionati dell’arcipelago, sarà inaugurato infatti il prossimo 13 gennaio a Tokyo Disneyland un evento tutto dedicato ad Anna ed Elsa che si protrarrà fino al 20 marzo. Dopo il successi cinematografici ed il delirio della colonna sonora prima e del merchandise poi, i personaggi del lungometraggio creato dalla Disney Pictures rivivranno dal prossimo anno in quello che è il parco a tema più di successo di tutto il Giappone e probabilmente di tutta l’Asia. Una mossa che oltre a sfruttare l’incredibile popolarità di Elsa, Anna e compagni, è forse anche una risposta all’attrazione dedicata a Harry Potter aperta recentemente negli Universal Studios di Osaka.

Frozen_TokyoDisney1

Si tratterà di una parata, due volte al giorno, in cui Elsa, Anna e Olaf sfileranno all’interno del parco alle note, manco a dirlo, di Let it Go, mentre il clou è previsto per lo spettacolo serale, Once Upon a Time, uno show dove si potranno vedere nuove scene ispirate dal lungometraggio oscar, almeno questo è quanto riportato dal sito ufficiale di Tokyo Disneyland. Curiosità: Tokyo Disney Resort (Tokyo Disneyland più Tokyo DisneySea) attira ogni anno poco meno di 30 milioni di visitatori (su una popolazione di 127 milioni) e la scorsa primavera ha superato le 600 milioni di visite dalla sua apertura nel 1983, come riportato lo scorso novembre da Bloomberg, inoltre come se non bastasse la compagnia che opera i parchi, The Oriental Land Company, sta progettando un’ulteriore espansione per far fronte al numero sempre crescente di visitatori.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.