L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anna and Elsa’s Frozen Fantasy a Tokyo Disneyland

Di Redazione SW

Frozen_TokyoDisney_opt (1)

Screenweek dal Giappone

Di gran lunga il film che ha più incassato in Giappone in questo 2014 ormai agli sgoccioli, Frozen si appresta a far felici migliaia di appassionati dell’arcipelago, sarà inaugurato infatti il prossimo 13 gennaio a Tokyo Disneyland un evento tutto dedicato ad Anna ed Elsa che si protrarrà fino al 20 marzo. Dopo il successi cinematografici ed il delirio della colonna sonora prima e del merchandise poi, i personaggi del lungometraggio creato dalla Disney Pictures rivivranno dal prossimo anno in quello che è il parco a tema più di successo di tutto il Giappone e probabilmente di tutta l’Asia. Una mossa che oltre a sfruttare l’incredibile popolarità di Elsa, Anna e compagni, è forse anche una risposta all’attrazione dedicata a Harry Potter aperta recentemente negli Universal Studios di Osaka.

Frozen_TokyoDisney1

Si tratterà di una parata, due volte al giorno, in cui Elsa, Anna e Olaf sfileranno all’interno del parco alle note, manco a dirlo, di Let it Go, mentre il clou è previsto per lo spettacolo serale, Once Upon a Time, uno show dove si potranno vedere nuove scene ispirate dal lungometraggio oscar, almeno questo è quanto riportato dal sito ufficiale di Tokyo Disneyland. Curiosità: Tokyo Disney Resort (Tokyo Disneyland più Tokyo DisneySea) attira ogni anno poco meno di 30 milioni di visitatori (su una popolazione di 127 milioni) e la scorsa primavera ha superato le 600 milioni di visite dalla sua apertura nel 1983, come riportato lo scorso novembre da Bloomberg, inoltre come se non bastasse la compagnia che opera i parchi, The Oriental Land Company, sta progettando un’ulteriore espansione per far fronte al numero sempre crescente di visitatori.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Altrimenti ci arrabbiamo: riprese iniziate, ecco il teaser poster del “reboot” 14 Giugno 2021 - 11:32

Il film, interpretato da Edoardo Pesce, Alessandro Roja, Christian De Sica e Alessandra Mastronardi, arriverà nel 2022

Loki – Ecco due immagini tratte dal secondo episodio 14 Giugno 2021 - 11:06

Loki studia i file della Time Variance Authority e va in missione con Hunter-15 nelle nuove immagini della serie, il cui secondo episodio uscirà mercoledì su Disney+.

Box Office Italia: The Conjuring e Crudelia guidano ancora la classifica 14 Giugno 2021 - 10:01

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.