L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora sul futuro di Spider-Man: Andrew Garfield licenziato?

Di Valentina Torlaschi

amazing-spider-man-peter

La Sony è stata recentemente colpita da un attacco di hacker che hanno messo mano a mail e informazioni riservate: un brutto episodio per la major che però – spiace per loro ma è così – sta regalando ai fan molte notizie e retroscena interessanti, in particolare sul futuro della saga di Spider-Man in cui potrebbero essere coinvolti Sam Raimi o i fratelli Russo (qui e qui i dettagli). Ma non solo, perché ora tramite Latino Review e Mashable arrivano nuovi dettagli.

Il succo della faccenda è questo: la Sony vorrebbe cambiare attore per il personaggio dell’Uomo Ragno. Basta con Andrew Garfield, bisogna fare un re-casting. Dalle mail riportate da Mashable si evince che la Sony vorrebbe far comparire il nuovo Uomo Ragno (non quello di Grafield, insomma) già in Captain America: Civil War ma le tempistiche sarebbero davvero proibitive visto che la release di Cap 3 è fissata per maggio 2016 e bisognerebbe lavorare sul re-casting, nuovo costume, nuova sceneggiatura…
Da Latino Review emerge ancora una volta il progetto della Sony di collaborare con la Marvel per introdurre Spider-Man nell’universo cinematografico Marvel (nonostante la casa delle idee abbia apertamente criticato molte scelte della Sony nel costruire il franchise dell’Uomo Ragno) e l’intenzione sarebbe quella di dare un “nuovo inizio” alla storia di Spider-Man. Non un reboot vero e proprio quanto una serie di film sulle origine del personaggio, su come questo giovane ragazzo scopre i suoi super-poteri e cerca di gestirli; niente Garfield, e niente romance. L’aspetto romantico che tanto spazio aveva avuto nei due The Amazing Spider-Man di Marc Webb viene accantonato. Dalle mail trafugate è però emerso che la Presidente Sony Amy Pascal fosse estremamente contraria, anzi infuriata all’idea del licenziamento di Garfield.

La situazione del futuro di Spider-Man si fa sempre più contorta e complicata. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi. Nel frattempo vi ricordiamo che The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro è disponibile in Blu-ray™, DVD e versione Combo Blu-ray™ 3D + Blu-ray™ 2D (QUI trovate maggiori informazioni).

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Jungle Cruise: Questa settimana il primo incontro per un sequel 2 Agosto 2021 - 16:30

Dwayne Johnson non ha intenzione di citare in causa la Disney per gli incassi di Jungle Cruise. L'attore rivela che questa settimana si terrà il primo incontro per il sequel

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.