Ancora sul futuro di Spider-Man: Andrew Garfield licenziato?

Ancora sul futuro di Spider-Man: Andrew Garfield licenziato?

Di Valentina Torlaschi

amazing-spider-man-peter

La Sony è stata recentemente colpita da un attacco di hacker che hanno messo mano a mail e informazioni riservate: un brutto episodio per la major che però – spiace per loro ma è così – sta regalando ai fan molte notizie e retroscena interessanti, in particolare sul futuro della saga di Spider-Man in cui potrebbero essere coinvolti Sam Raimi o i fratelli Russo (qui e qui i dettagli). Ma non solo, perché ora tramite Latino Review e Mashable arrivano nuovi dettagli.

Il succo della faccenda è questo: la Sony vorrebbe cambiare attore per il personaggio dell’Uomo Ragno. Basta con Andrew Garfield, bisogna fare un re-casting. Dalle mail riportate da Mashable si evince che la Sony vorrebbe far comparire il nuovo Uomo Ragno (non quello di Grafield, insomma) già in Captain America: Civil War ma le tempistiche sarebbero davvero proibitive visto che la release di Cap 3 è fissata per maggio 2016 e bisognerebbe lavorare sul re-casting, nuovo costume, nuova sceneggiatura…
Da Latino Review emerge ancora una volta il progetto della Sony di collaborare con la Marvel per introdurre Spider-Man nell’universo cinematografico Marvel (nonostante la casa delle idee abbia apertamente criticato molte scelte della Sony nel costruire il franchise dell’Uomo Ragno) e l’intenzione sarebbe quella di dare un “nuovo inizio” alla storia di Spider-Man. Non un reboot vero e proprio quanto una serie di film sulle origine del personaggio, su come questo giovane ragazzo scopre i suoi super-poteri e cerca di gestirli; niente Garfield, e niente romance. L’aspetto romantico che tanto spazio aveva avuto nei due The Amazing Spider-Man di Marc Webb viene accantonato. Dalle mail trafugate è però emerso che la Presidente Sony Amy Pascal fosse estremamente contraria, anzi infuriata all’idea del licenziamento di Garfield.

La situazione del futuro di Spider-Man si fa sempre più contorta e complicata. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi. Nel frattempo vi ricordiamo che The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro è disponibile in Blu-ray™, DVD e versione Combo Blu-ray™ 3D + Blu-ray™ 2D (QUI trovate maggiori informazioni).

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI