L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora sul futuro di Spider-Man: Andrew Garfield licenziato?

Di Valentina Torlaschi

amazing-spider-man-peter

La Sony è stata recentemente colpita da un attacco di hacker che hanno messo mano a mail e informazioni riservate: un brutto episodio per la major che però – spiace per loro ma è così – sta regalando ai fan molte notizie e retroscena interessanti, in particolare sul futuro della saga di Spider-Man in cui potrebbero essere coinvolti Sam Raimi o i fratelli Russo (qui e qui i dettagli). Ma non solo, perché ora tramite Latino Review e Mashable arrivano nuovi dettagli.

Il succo della faccenda è questo: la Sony vorrebbe cambiare attore per il personaggio dell’Uomo Ragno. Basta con Andrew Garfield, bisogna fare un re-casting. Dalle mail riportate da Mashable si evince che la Sony vorrebbe far comparire il nuovo Uomo Ragno (non quello di Grafield, insomma) già in Captain America: Civil War ma le tempistiche sarebbero davvero proibitive visto che la release di Cap 3 è fissata per maggio 2016 e bisognerebbe lavorare sul re-casting, nuovo costume, nuova sceneggiatura…
Da Latino Review emerge ancora una volta il progetto della Sony di collaborare con la Marvel per introdurre Spider-Man nell’universo cinematografico Marvel (nonostante la casa delle idee abbia apertamente criticato molte scelte della Sony nel costruire il franchise dell’Uomo Ragno) e l’intenzione sarebbe quella di dare un “nuovo inizio” alla storia di Spider-Man. Non un reboot vero e proprio quanto una serie di film sulle origine del personaggio, su come questo giovane ragazzo scopre i suoi super-poteri e cerca di gestirli; niente Garfield, e niente romance. L’aspetto romantico che tanto spazio aveva avuto nei due The Amazing Spider-Man di Marc Webb viene accantonato. Dalle mail trafugate è però emerso che la Presidente Sony Amy Pascal fosse estremamente contraria, anzi infuriata all’idea del licenziamento di Garfield.

La situazione del futuro di Spider-Man si fa sempre più contorta e complicata. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi. Nel frattempo vi ricordiamo che The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro è disponibile in Blu-ray™, DVD e versione Combo Blu-ray™ 3D + Blu-ray™ 2D (QUI trovate maggiori informazioni).

Fonte: CBM

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.