Anche Randy Quaid tornerà in Independence Day 2?

Anche Randy Quaid tornerà in Independence Day 2?

Di Marlen Vazzoler

independence-day-randy-quaid

Il pilota Russell Casse è sopravvissuto all’esplosione del suo aereo in Independence Day? Il dubbio è sorto quando il regista Roland Emmerich ha pubblicato questo tweet suo suo account Twitter:


Potrebbe il filmaker aver suggerito il ritorno di questo personaggio nell’imminente Independence Day 2? Riguardando questa clip sembra altamente impossibile.

Ma se Emmerich riuscisse a trovare un escamotage dovrebbe risolvere un altro problema: Randy Quaid e sua moglie non possono lasciare il Canada. Se ritornassero in America verrebbero arrestati per dei problemi legali risalenti al 2010.

La sceneggiatura è firmata da Carter Blanchard, Roland Emmerich, Dean Devlin, con James Vanderbilt chiamato a dare una revisione finale. Sulla trama di Independence Day 2 non si sa molto. Inizialmente si era vociferato che questo secondo capitolo sarebbe stato ambientato 20 anni dopo il primo film prendendo il punto di vista di un bambino ormai adulto già visto nella pellicola originale, ma ora, molto potrebbe esser cambiato.

Il film approderà nei cinema nel 2016 sempre diretto dal re dei “disaster-movie” Roland Emmerich – già dietro la macchina da presa della pellicola originale del 1996, come saprete – e non vedrà il ritorno del protagonista Will Smith. Nella squadra attoriale è però confermato Jeff Goldblum, uno degli attori del “vecchio cast”.

Fonte roland emmerich

LEGGI ANCHE

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Geena Davis spiega perché non sarà in Beetlejuice Beetlejuice 16 Aprile 2024 - 16:15

Geena Davis ritiene che la sua assenza da Beetlejuice Beetlejuice sia dovuta semplicemente al fatto che i fantasmi non invecchiano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI