Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/independence-day-randy-quaid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Randy Quaid tornerà in Independence Day 2?

Anche Randy Quaid tornerà in Independence Day 2?

Di Marlen Vazzoler

independence-day-randy-quaid

Il pilota Russell Casse è sopravvissuto all’esplosione del suo aereo in Independence Day? Il dubbio è sorto quando il regista Roland Emmerich ha pubblicato questo tweet suo suo account Twitter:


Potrebbe il filmaker aver suggerito il ritorno di questo personaggio nell’imminente Independence Day 2? Riguardando questa clip sembra altamente impossibile.

Ma se Emmerich riuscisse a trovare un escamotage dovrebbe risolvere un altro problema: Randy Quaid e sua moglie non possono lasciare il Canada. Se ritornassero in America verrebbero arrestati per dei problemi legali risalenti al 2010.

La sceneggiatura è firmata da Carter Blanchard, Roland Emmerich, Dean Devlin, con James Vanderbilt chiamato a dare una revisione finale. Sulla trama di Independence Day 2 non si sa molto. Inizialmente si era vociferato che questo secondo capitolo sarebbe stato ambientato 20 anni dopo il primo film prendendo il punto di vista di un bambino ormai adulto già visto nella pellicola originale, ma ora, molto potrebbe esser cambiato.

Il film approderà nei cinema nel 2016 sempre diretto dal re dei “disaster-movie” Roland Emmerich – già dietro la macchina da presa della pellicola originale del 1996, come saprete – e non vedrà il ritorno del protagonista Will Smith. Nella squadra attoriale è però confermato Jeff Goldblum, uno degli attori del “vecchio cast”.

Fonte roland emmerich

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

Better Call Saul: in attesa del finale, 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie 15 Agosto 2022 - 10:00

Si avvicina il grande finale di Better Call Saul, ecco un video che raccoglie 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie.

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.