L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Jordi Mollà nel cast di Ant-Man, è lui il villain Castillo

Di Filippo Magnifico

jordi molla.jpg  670×377

È il sito Stitch Kingdom a rivelare alcune interessanti news su Ant-Man, l’atteso cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man).

Era stato rivelato che i personaggi interpretati da Bobby Cannavale e Michael Peña si sarebbero chiamati rispettivamente Paxton e Luis, ora sappiamo anche che Tip “T.I.” Harris sarà Dave, David Dastmalchian sarà Kurt, Wood Harris sarà Gale e Judy Greer sarà Maggie (l’ex moglie del protagonista Paul Rudd, come recentemente rivelato).

Inoltre c’è una new entry nel cast: si tratta di dell’attore spagnolo Jordi Mollà (Bad Boys 2), che interpreterà Castillo. Questo conferma alcuni rumor risalenti allo scorso anno, secondo i quali Castillo sarebbe stato il villain della prima parte del film, ambientata negli anni ’60. Nuovi rumor suggeriscono che questo personaggio, inizialmente attribuito a Michael Peña, sarà una variante del Presidente Cubano Fidel Castro.

Considerando che le riprese principali del film si sono da poco concluse, è opportuno pensare che Jordi Mollà non sia propriamente una new entry, ma sicuramente si tratta di un nome nuovo per il pubblico, dato che finora non era mai stato menzionato.

Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man uscirà nelle sale il 31 luglio 2015 e sarà l’ultimo film della Fase 2 dell’universo cinematografico Marvel. Dietro la macchina da presa ci sarà Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog. QUI trovate la descrizione del trailer, mostrato durante l’edizione 2014 del Lucca Comics & Games.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam: Fury of the Gods: Ecco la famiglia Shazam con i nuovi costumi! 21 Giugno 2021 - 16:17

Il regista David F. Sandberg svela i nuovi costumi della famiglia Shazam in Shazam: Fury of the Gods, al momento in fase di riprese

Ted Lasso: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 23 luglio su Apple TV+ 21 Giugno 2021 - 15:58

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 23 luglio.

Snake Eyes – Un full trailer ricco d’azione per lo spin-off dei G.I. Joe 21 Giugno 2021 - 15:36

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins svela maggiori dettagli sulla trama, mentre una featurette esplora il rapporto fra il protagonista e Storm Shadow.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.