Anche il Mr White di Jesper Christensen farà parte del cast di SPECTRE

Anche il Mr White di Jesper Christensen farà parte del cast di SPECTRE

Di Marlen Vazzoler

Jesper-Christensen-mr-white-quantum-of-solace

Vi ricordate Mr White? Il personaggio interpretato da Jesper Christensen che in alla fine di Casino Royale viene catturato da 007 e che in Quantum of Solace viene interrogato in un covo segreto del MI6 a Siena dalla guardia del corpo di M, l’agente doppiogiochista Mitchell? L’uomo tirava le fila di una misteriosa organizzazione strettamente apolitica, la Quantum, ma alla fine del film di Marc Forster scappa e se ne perdono le tracce, tanto che in Skyfall non viene nemmeno nominato.

Quando ieri c’è stato l’annuncio ufficiale del cast di SPECTRE, il 24° film di James Bond, l’attore non era presente ai Pinewood Studios e il suo nome non è nemmeno comparso sul comunicato ufficiale, ma il sito danese Euroman è riuscito a parlare con il suo interprete che ha confermato la sua apparizione nel film.

“Non vedo l’ora di lavorare con Sam Mendes e Daniel Craig. È una sceneggiatura davvero emozionante e una squadra davvero capace. Sarà divertente”.

In precedenza si era ipotizzato che la Quantum potesse essere in realtà la SPECTRE, e il ritorno di White sembra suggerirlo. Ricordiamo poi che circolava una voce sulla presenza nel film del numero uno della SPECTRE Blofeld, che non è stata effettivamente messa a tacere. Potrebbe essere White oppure la vera identità di Oberhauser, il personaggio di Christoph Waltz?

Quello che è certo è che Bond ha un conto in sospeso con White!

Un criptico messaggio proveniente dal passato di Bond lo pone su un sentiero che gli permette di scoprire una sinistra organizzazione. Mentre M combatte le forze politiche per mantenere in vita i servizi segreti, Bond comincia a rimuovere diversi strati d’inganni che rivelano una terribile verità dietro alla SPECTRE.

Nel cast di SPECTRE troveremo  Daniel Craig (007, James Bond), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz: (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Rory Kinnear: Tanner, Andrew Scott (Denbigh). Le riprese si terranno a Mexico City, Roma, Tangieri & Erfoud, Marocco, Sölden, Obertilliach e Lake Altausee. Il cast dovrebbe arrivare nei mesi di febbraio e marzo nella nostra capitale, QUI le location dove gireranno in Italia. Il film uscirà nei nostri cinema a fine ottobre 2015.

Fonte Euroman

LEGGI ANCHE

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

I Puffi: Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell e molti altri nel cast 11 Aprile 2024 - 20:34

Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell tra i doppiatori del nuovo film dei Puffi in arrivo a San Valentino nel 2025

Teenage Mutant Ninja Turtles: L’Ultimo Ronin – In sviluppo un film live action con rating R 11 Aprile 2024 - 19:12

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin adatterà per il grande schermo la miniserie a fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles: L'Ultimo Ronin realizzata da Peter Laird e Kevin Eastman.

Prophecy: Prime foto del live action italiano basato sul manga di Tetsuya Tsutsui 10 Aprile 2024 - 17:06

Il manga Prophecy di Tetsuya Tsutsui verrà adattato in un film live action da Brandon Box (Dampyr, live action di Tiger Mask).

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI