Anche il Mr White di Jesper Christensen farà parte del cast di SPECTRE

Anche il Mr White di Jesper Christensen farà parte del cast di SPECTRE

Di Marlen Vazzoler

Jesper-Christensen-mr-white-quantum-of-solace

Vi ricordate Mr White? Il personaggio interpretato da Jesper Christensen che in alla fine di Casino Royale viene catturato da 007 e che in Quantum of Solace viene interrogato in un covo segreto del MI6 a Siena dalla guardia del corpo di M, l’agente doppiogiochista Mitchell? L’uomo tirava le fila di una misteriosa organizzazione strettamente apolitica, la Quantum, ma alla fine del film di Marc Forster scappa e se ne perdono le tracce, tanto che in Skyfall non viene nemmeno nominato.

Quando ieri c’è stato l’annuncio ufficiale del cast di SPECTRE, il 24° film di James Bond, l’attore non era presente ai Pinewood Studios e il suo nome non è nemmeno comparso sul comunicato ufficiale, ma il sito danese Euroman è riuscito a parlare con il suo interprete che ha confermato la sua apparizione nel film.

“Non vedo l’ora di lavorare con Sam Mendes e Daniel Craig. È una sceneggiatura davvero emozionante e una squadra davvero capace. Sarà divertente”.

In precedenza si era ipotizzato che la Quantum potesse essere in realtà la SPECTRE, e il ritorno di White sembra suggerirlo. Ricordiamo poi che circolava una voce sulla presenza nel film del numero uno della SPECTRE Blofeld, che non è stata effettivamente messa a tacere. Potrebbe essere White oppure la vera identità di Oberhauser, il personaggio di Christoph Waltz?

Quello che è certo è che Bond ha un conto in sospeso con White!

Un criptico messaggio proveniente dal passato di Bond lo pone su un sentiero che gli permette di scoprire una sinistra organizzazione. Mentre M combatte le forze politiche per mantenere in vita i servizi segreti, Bond comincia a rimuovere diversi strati d’inganni che rivelano una terribile verità dietro alla SPECTRE.

Nel cast di SPECTRE troveremo  Daniel Craig (007, James Bond), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz: (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Rory Kinnear: Tanner, Andrew Scott (Denbigh). Le riprese si terranno a Mexico City, Roma, Tangieri & Erfoud, Marocco, Sölden, Obertilliach e Lake Altausee. Il cast dovrebbe arrivare nei mesi di febbraio e marzo nella nostra capitale, QUI le location dove gireranno in Italia. Il film uscirà nei nostri cinema a fine ottobre 2015.

Fonte Euroman

LEGGI ANCHE

The Order: Jude Law e Nicholas Hoult insieme in un film true crime 3 Febbraio 2023 - 19:30

Diretto da Justin Kurzel, il film racconterà le indagini sul gruppo di suprematisti bianchi noto come Fratellanza Silenziosa

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown nell’horror sci-fi Green Bank 3 Febbraio 2023 - 15:45

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown sono entrate nel cast di Green Bank, intrigante horror fantascientifico di Josh Ruben.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Star Wars: Visions Volume 2 in arrivo dal 4 maggio 2 Febbraio 2023 - 15:33

Svelati i cast principali e i rispettivi studios dei nove cortometraggi animati che compongono la seconda stagione della serie antologica

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI