Vi ricordate Mr White? Il personaggio interpretato da Jesper Christensen che in alla fine di Casino Royale viene catturato da 007 e che in Quantum of Solace viene interrogato in un covo segreto del MI6 a Siena dalla guardia del corpo di M, l’agente doppiogiochista Mitchell? L’uomo tirava le fila di una misteriosa organizzazione strettamente apolitica, la Quantum, ma alla fine del film di Marc Forster scappa e se ne perdono le tracce, tanto che in Skyfall non viene nemmeno nominato.
Quando ieri c’è stato l’annuncio ufficiale del cast di SPECTRE, il 24° film di James Bond, l’attore non era presente ai Pinewood Studios e il suo nome non è nemmeno comparso sul comunicato ufficiale, ma il sito danese Euroman è riuscito a parlare con il suo interprete che ha confermato la sua apparizione nel film.
“Non vedo l’ora di lavorare con Sam Mendes e Daniel Craig. È una sceneggiatura davvero emozionante e una squadra davvero capace. Sarà divertente”.
In precedenza si era ipotizzato che la Quantum potesse essere in realtà la SPECTRE, e il ritorno di White sembra suggerirlo. Ricordiamo poi che circolava una voce sulla presenza nel film del numero uno della SPECTRE Blofeld, che non è stata effettivamente messa a tacere. Potrebbe essere White oppure la vera identità di Oberhauser, il personaggio di Christoph Waltz?
Quello che è certo è che Bond ha un conto in sospeso con White!
Un criptico messaggio proveniente dal passato di Bond lo pone su un sentiero che gli permette di scoprire una sinistra organizzazione. Mentre M combatte le forze politiche per mantenere in vita i servizi segreti, Bond comincia a rimuovere diversi strati d’inganni che rivelano una terribile verità dietro alla SPECTRE.
Nel cast di SPECTRE troveremo Daniel Craig (007, James Bond), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz: (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Rory Kinnear: Tanner, Andrew Scott (Denbigh). Le riprese si terranno a Mexico City, Roma, Tangieri & Erfoud, Marocco, Sölden, Obertilliach e Lake Altausee. Il cast dovrebbe arrivare nei mesi di febbraio e marzo nella nostra capitale, QUI le location dove gireranno in Italia. Il film uscirà nei nostri cinema a fine ottobre 2015.
Fonte Euroman