Anche Edgar Ramirez nel cast di Joy, sarà il marito di Jennifer Lawrence

Anche Edgar Ramirez nel cast di Joy, sarà il marito di Jennifer Lawrence

Di Filippo Magnifico

edgar-ramirez

Continua a prendere forma il cast di Joy, il prossimo film diretto da David O. Russell. Lo scorso mese abbiamo annunciato l’ingresso di Robert De Niro, oggi è il turno di Edgar Ramirez (prossimamente remake di Point Break), che interpreterà il marito della protagonista Joy Mangano, interpretata dalla star di Hunger Games Jennifer Lawrence.

Il film racconterà la storia di Joy Mangano, inventrice del Miracle Mop (una sorta di mocio) e una delle imprenditrici di maggior successo degli Stati Uniti. O. Russell sta riscrivendo la sceneggiatura di Annie Mumolo per espandere il ruolo di un piccolo esecutivo della QVC per Bradley Cooper.

Nel film precedente di O. Russell con la Lawrence, De Niro e Cooper, Il lato positivo, De Niro interpretò la parte di Patrizio “Pat” Solatano il padre del personaggio di Cooper (Pat), mente in Joy sarà il padre della Lawrence.

Le riprese di Joy cominceranno nel febbraio del 2015, mentre l’uscita del film è fissata per il natale 2015.

Fonte: FirstShowing

LEGGI ANCHE

The Order: Jude Law e Nicholas Hoult insieme in un film true crime 3 Febbraio 2023 - 19:30

Diretto da Justin Kurzel, il film racconterà le indagini sul gruppo di suprematisti bianchi noto come Fratellanza Silenziosa

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown nell’horror sci-fi Green Bank 3 Febbraio 2023 - 15:45

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown sono entrate nel cast di Green Bank, intrigante horror fantascientifico di Josh Ruben.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Star Wars: Visions Volume 2 in arrivo dal 4 maggio 2 Febbraio 2023 - 15:33

Svelati i cast principali e i rispettivi studios dei nove cortometraggi animati che compongono la seconda stagione della serie antologica

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI