L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Edgar Ramirez nel cast di Joy, sarà il marito di Jennifer Lawrence

Di Filippo Magnifico

edgar-ramirez

Continua a prendere forma il cast di Joy, il prossimo film diretto da David O. Russell. Lo scorso mese abbiamo annunciato l’ingresso di Robert De Niro, oggi è il turno di Edgar Ramirez (prossimamente remake di Point Break), che interpreterà il marito della protagonista Joy Mangano, interpretata dalla star di Hunger Games Jennifer Lawrence.

Il film racconterà la storia di Joy Mangano, inventrice del Miracle Mop (una sorta di mocio) e una delle imprenditrici di maggior successo degli Stati Uniti. O. Russell sta riscrivendo la sceneggiatura di Annie Mumolo per espandere il ruolo di un piccolo esecutivo della QVC per Bradley Cooper.

Nel film precedente di O. Russell con la Lawrence, De Niro e Cooper, Il lato positivo, De Niro interpretò la parte di Patrizio “Pat” Solatano il padre del personaggio di Cooper (Pat), mente in Joy sarà il padre della Lawrence.

Le riprese di Joy cominceranno nel febbraio del 2015, mentre l’uscita del film è fissata per il natale 2015.

Fonte: FirstShowing

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.