L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Sniper, nuove immagini con il cecchino Bradley Cooper

Di Valentina Torlaschi

American Sniper - Foto del Film 03 copia

Lui è il cecchino più famoso della storia americana. Lui è Chris Kyle, l’ex membro dei Navy SEAL, un militare affidabile e infallibile noto per aver ucciso 255 bersagli. Lui è il personaggio raccontato da American Sniper: film diretto da Clint Eastwood e con protagonista Bradley Cooper.

Chris Kyle è stato uno dei cecchini più letali delle Forze armate americane con un record, durante le sue quattro missioni in Iraq, di 150 bersagli (umani) colpiti, ma qualcuno parla addirittura di 255 vittime. Un uomo determinato e invincibile la cui reputazione aveva attraversato le linee nemiche; una volta tornato in patria dalla sua famiglia, tuttavia, l’uomo dovette combattere a lungo con se stesso per riuscire a dimenticare la guerra e certi suoi indicibili orrori. Nei panni di questo sfaccettato protagonista troviamo Bradley Cooper, che per l’occasione ha dovuto pompare il proprio fisico con 18 kg di muscoli in più. Ecco una manciata di nuove immagini del film:

American Sniper - Foto del Film 04

American Sniper - Foto del Film 05

American Sniper - Foto del Film 06

American Sniper - Foto del Film 07

American Sniper - Foto del Film 08

American Sniper - Foto del Film 09

American Sniper - Foto del Film 10

American Sniper - Foto del Film 11

American Sniper - Foto del Film 12

American Sniper - Foto del Film 13

American Sniper - Foto del Film 14

Liberamente tratta dal libro autobiografico di Kyle (scritto insieme a Scott McEwan e Jim DeFelic) ‘American Sniper: The Autobiography of the Most Lethal Sniper in U.S. Military History‘, la pellicola doveva inizialmente esser diretta da Spielberg ma poi il “papà di ET” ha rinunciato lasciando il posto dietro alla macchina da presa a Clint Eastwood.

Sceneggiato da Jason Hall e prodotto dalla Warner Bros., American Sniper vede nel cast anche Sienna Miller. Cooper ricopre anche il ruolo di produttore. L’uscita del film è fissata nei cinema americani per il 25 dicembre (in tempo per la corsa agli Oscar a cui Bradley Cooper potrebbe essere tra i favoriti); in Italia la release è fissata per il 1° gennaio 2015.

Fonte: WB


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

American Horror Stories: il nuovo poster ci riporta a Murder House 22 Giugno 2021 - 19:45

È disponibile un nuovo poster dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)