Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/joseph-gordon-levitt.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alla Warner piace molto l’ultima bozza dello script di Sandman

Alla Warner piace molto l’ultima bozza dello script di Sandman

Di Marlen Vazzoler

joseph-gordon-levitt

L’assunzione di Kevin Turen come presidente della Phantom Four, la casa di produzione televisiva e cinematografica di David Goyer, ha fornito indirettamente nuove informazioni sullo stato di Sandman. Turen conosciuto come produttore di film indipendenti come Quel momento imbarazzante, All Is Lost, 99 Homes, aiuterà Goyer a raccogliere soldi per la produzione di film indipendenti ma darà anche una mano nella realizzazione di grossi progetti commerciali come l’adattamento di Breach per la Lionsgate che verrà diretto da Goyer e Sandman, il progetto diretto e interpretato da Joseph Gordon-Levitt.

Turner produrrà la pellicola con Goyer mentre Neil Gaiman (l’autore dell’opera) coprirà il ruolo di produttore esecutivo.

“Esito a dire con certezza quando potrebbe trovarsi davanti alle telecamere, ma una cosa differenzia la nostra iterazione dalle altre ed è che Neil Gaiman è con noi ed è una parte vitale della squadra. La Warners è molto contenta della bozza che abbiamo e stiamo andando avanti, tocchiamo ferro”.

Su Reddit invece, in occasione di un nuovo AMA, Gordon-Levitt ha detto che sta lavorando alla sceneggiatura con Jack Torne e Goyer.

“Sto lavorando molto con David Goyer e Jack Thorne, lavorando alla sceneggiatura. Stiamo avendo i nostri incontri agli uffici della DC, che è un posto dannatamente fico per lavorare. Abbiamo avuto un grandioso colloquio la scorsa settimana con David e il signor Gaiman. Neil è stato davvero generoso con me ed è quello che voglio soddisfare di più di tutti”.

QUI, potete consulatare la nostra guida ai prossimi cinecomic DC

Serie cult creata nel 1989 da Neil Gaiman per la DC/Vertigo, la serie di Sandman è composta da 75 numeri, che raccontano le vicende di Sogno, personificazione antropomorfa dei sogni e delle storie, e delle sue sei sorelle, Morte, Desiderio, Disperazione, Delirio, Distruzione e Destino. Ovvero i sette Eterni, che regolano gli aspetti dell’esistenza umana.

Fonti Deadline, Reddit

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Un video-riassunto prima del finale, ora su Netflix 1 Luglio 2022 - 9:00

Gli ultimi due episodi di Stranger Things 4 sono disponibili su Netflix: ecco un video che riassume la prima parte della stagione.

The CW: Il 75% verrà acquistato per $0 da Nexstar 30 Giugno 2022 - 22:22

Nexstar Media Group Inc. è vicina a concludere un accordo per l'acquisizione del controllo di maggioranza di CW Network per $0

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.