Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/09/Al-Pacino.-He-plays-Shell-011.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Al Pacino: «Ebbene sì, ho incontrato Kevin Feige della Marvel e…»

Al Pacino: «Ebbene sì, ho incontrato Kevin Feige della Marvel e…»

Di Valentina Torlaschi

Al Pacino. He plays Shelley Levene in the Glengarry Glen Ross revival

Interprete di alcuni dei grandi capolavori visti sul grande schermo negli ultimi 40 anni, il rigoroso Al Pacino potrebbe fare a breve il suo debutto nel mondo dei cinecomic. Lo scorso settembre, l’attore americano aveva elogiato i Guardiani della Galassia come una delle poche inaspettate folgorazioni della Hollywood contemporanea: «ho portato mio figlio al cinema a vederlo, io non ci sarei mai andato di mia spontanea volontà, lo confesso, ma devo ammettere che poi mi sono divertito davvero molto». Da lì, in più interviste, la star aveva poi rilanciato la dose di complimenti e si era detto disponibile a recitare in un cinecomic di casa Marvel. Magari proprio il sequel dei Guardiani della Galassia

Difficile dire se questa straordinaria eventualità possa concretizzarsi. Solo pochi giorni il regista James Gunn aveva detto che oggettivamente è difficile trovare un ruolo adatto alla grandissima star: «sono un suo grandissimo fan di Al Pacino e certo vorrei trovare un modo per lavorare con lui, sia nei Guardiani sia in un altro film. Il fatto, però, è che non c’è un ruolo per lui nel sequel dei Guardiani: tutti i ruoli sono stati già assegnati e non c’è spazio per altri personaggi. Ma vedremo».

Anche se difficile, un ruolo per un nome del calibro di Al Pacino lo si cercherà di trovare ad ogni costo. E tutti sono al lavoro in questa direzione. L’attore stesso ha infatti confermato ai microfoni di Josh Horowitz (nel suo podcast Happy Sad Confused) di aver incontrato personalmente il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige:

Ebbene sì, mi sono visto con quel ragazzo della Marvel. Funziona così alla Marvel, sapete. E ora è tutto nelle loro mani, ma mi sembra che Feige pensi di avere qualcosa adatto a me, quindi…

A quel punto, durante l’intervista, il cellulare di Al Pacino ha suonato e l’attore ha improvvisato una scenetta esilarante in cui ha fatto finta di parlare proprio con Feige che, infuriato per la fuga di notizie, lo avrebbe minacciato… Scherzi a parte, un coinvolgimento della star di Scarface nell’universo cinematografico Marvel è a questo punto dato per scontato: resta da capire in che tempistiche, in che film, in che ruolo. Idee?

Nell’attesa di avere maggiori dettagli, vi ricordiamo che Guardiani della Galassia 2 è uno dei titoli della cosiddetta Fase 3 della Marvel. Nel film ritroveremo la surreale banda di super-eroi, ossia il ladruncolo Peter Quill aka Star-Lord (Chris Pratt), la temibile soldatessa dalla pelle verde Gamora (Zoe Saldana), l’arrabbiatissimo e vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista), il procione Rocket (Bradley Cooper ) e l’albero-uomo Groot (Vin Diesel).

QUI la nostra guida completa ai 10 cinecomic della Fase 3 del MCU, da Ant-Man a Avengers: Infinity War.

QUI il link per pre-ordinare su iTunes I Guardiani della Galassia

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.