L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Absolutely Anything – La prima clip con Simon Pegg e la voce di Robin Williams

Di Filippo Magnifico

Absolutely Anything

Ci sono tanti motivi per non lasciarsi sfuggire la prima clip di Absolutely Anything. Prima di tutto si tratta di una delle ultime pellicole a cui ha partecipato il compianto Robin Williams, scomparso lo scorso agosto. Seconda cosa, stiamo parlando di un titolo che riunisce i mitici Monty Python: nello specifico abbiamo Terry Jones dietro la macchina da presa e John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle e Michael Palin tra i doppiatori. Ultimo, ma non certo per importanza, Simon Pegg, caratterista inglese che è riuscito a ritagliarsi uno spazio tutto suo nello star system hollywoodiano:

La storia del film, scritta dallo stesso Jones in collaborazione con Gavin Scott, è quella di Neil (Pegg), un insegnate che si potrebbe definire come l’emblema dell’uomo comune. Un gruppo di alieni (doppiati dai Monty Python) decide di donargli degli straordinari poteri. Un incredibile cambiamento per la vita di Neil, che avrà anche conseguenze poco allegre.

La voce di Dennis, il cane di Neil presente nel video, è quella di Robin Williams. L’attore era riuscito a registrare tutte le sue linee vocali prima di morire. Nel cast del film troviamo anche Kate Beckinsale. Absolutely Anything farà il suo ingresso nelle sale del Regno Unito il 13 febbraio.

Fonte: Empire

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Irregolari di Baker Street – Primo sguardo allo Sherlock Holmes di Henry Lloyd-Hugues 25 Febbraio 2021 - 18:28

Dopo il primo teaser de Gli Irregolari di Baker Street, ecco le prime immagini di Henry Lloyd-Hugues nei panni di Sherlock Holmes

Godzilla Vs. Kong – I titani si affrontano nel nuovo poster internazionale 25 Febbraio 2021 - 18:00

Un suggestivo poster coreano di Godzilla Vs. Kong mette a confronto il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo circondati dalla nebbia.

Serial Chiller: il nuovo episodio è completamente dedicato a WandaVision 25 Febbraio 2021 - 18:00

Il nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv, è incentrato su WandaVision. Gli ospiti sono: Alessandro Apreda (Doc Manhattan) e Filippo Magnifico.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.