Ci sono tanti motivi per non lasciarsi sfuggire la prima clip di Absolutely Anything. Prima di tutto si tratta di una delle ultime pellicole a cui ha partecipato il compianto Robin Williams, scomparso lo scorso agosto. Seconda cosa, stiamo parlando di un titolo che riunisce i mitici Monty Python: nello specifico abbiamo Terry Jones dietro la macchina da presa e John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle e Michael Palin tra i doppiatori. Ultimo, ma non certo per importanza, Simon Pegg, caratterista inglese che è riuscito a ritagliarsi uno spazio tutto suo nello star system hollywoodiano:
La storia del film, scritta dallo stesso Jones in collaborazione con Gavin Scott, è quella di Neil (Pegg), un insegnate che si potrebbe definire come l’emblema dell’uomo comune. Un gruppo di alieni (doppiati dai Monty Python) decide di donargli degli straordinari poteri. Un incredibile cambiamento per la vita di Neil, che avrà anche conseguenze poco allegre.
La voce di Dennis, il cane di Neil presente nel video, è quella di Robin Williams. L’attore era riuscito a registrare tutte le sue linee vocali prima di morire. Nel cast del film troviamo anche Kate Beckinsale. Absolutely Anything farà il suo ingresso nelle sale del Regno Unito il 13 febbraio.
Fonte: Empire