Cinema Ultime News

Abominio possibile villain di Avengers: Age of Ultron? Lo dice Tim Roth

Pubblicato il 29 dicembre 2014 di Filippo Magnifico

A quanto pare Ultron non era l’unico personaggio malvagio preso in considerazione per Avengers: Age of Ultron, il sequel di The Avengers. Al suo fianco avremmo potuto vedere Abominio, interpretato da Tim Roth ne L’Incredibile Hulk. La conferma è arrivata dallo stesso attore:

Lo avrebbero fatto, e in realtà l’hanno fatto. Pensavano di inserirlo nel sequel di The Avengers o in qualcosa di simile. C’era un film che avremmo potuto fare ad un certo punto, ma tanto tempo fa. Credo che poi quest’idea sia semplicemente stata accantonata. Ma sarebbe stato divertente.

Come ha precisato Tim Roth, si tratta però di un’idea che la Marvel aveva preso in considerazione tanto tempo fa, prima di stendere le basi per un progetto talmente ampio da arrivare fino al 2019. Ma è anche vero che la lista di cinecomic in arrivo è praticamente infinita e un posto per Abominio si può sempre trovare! Voi cosa ne pensate?

Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo), Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film arriverà nelle nostre sale il 22 aprile 2015 e farà parte della Fase 2 della Marvel, che si concluderà con Ant-Man.

Fonte. ComicBookMovie