L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

A mezzanotte tutto può cambiare! Nuovo video in italiano per Cenerentola

Di Filippo Magnifico

Cenerentola   Trailer Italiano Ufficiale   HD   YouTube

Scontato dire che tutti quanti oggi aspettano con ansia la mezzanotte, per salutare il 2014 e accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi. Perché a mezzanotte tutto può cambiare, lo sa bene Cenerentola, la protagonista della trasposizione live-action dell’intramontabile storia della principessa con la scarpetta di cristallo. Per il lancio del film è stato diffuso un nuovo video in italiano:

Ispirandosi alla scena della celebre scarpetta e ai dieci rintocchi prima della mezzanotte, Disney invita tutti i fan in occasione del capodanno, a twittare e condividere il proprio #DesiderioDellaMezzanotte.

Se uno dei vostri desideri è diventare una principessa, ora potrà realizzarsi grazie al concorso www.cenerentolaperungiorno.it che trasformerà la ragazza vincitrice in una vera Cenerentola permettendole di partecipare al Ballo Viennese delle Debuttanti di Milano, con Carla Gozzi nelle vesti di fata madrina.

Prodotto dalla Disney insieme a Simon Kinberg (X-Men), Cenerentola vede Chris Weitz (autore delle script di About a Boy nonché regista de La bussola d’oro e di Twilight: New Moon) alla sceneggiatura. Questo progetto si va ad inserire nella fortunata moda di tradurre in live action (ovvero non in animazione) le fiabe più famose, si veda Burton con Alice in Wonderland e il fantasy-dark Biancaneve e il Cacciatore. Ma anche Il Grande e Potente Oz di Sam Raimi e l’ultimo Maleficent (ispirato alla Bella addormentata) con Angelina Jolie che tanto successo ha avuto quest’anno. 

La protagonista è Lily James (Downton Abbey), mentre Cate Blanchett interpreterà la terribile matrigna. Richard Madden (Game of Thrones) è il Principe Azzurro e Stellan Skarsgard il Gran Duca e consigliere del re. E poi troveremo  Helena Bonham Carter nel ruolo della Fata Madrina e Holliday Grainger (Grandi Speranze, Anna Karenina) e Sophie McShera (Downton Abbey) in quello delle due sorellastre Anastasia e Drisella. La Disney ha fissato la release di Cenerentola per il 13 marzo 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad – Debutterà il 14 maggio in esclusiva su Prime Video 25 Febbraio 2021 - 18:51

Prime immagini, poster e un nuovo teaser trailer per The Underground Railroad, la serie creata da e diretta da Barry Jenkins

Elite: confermata la Stagione 5, ecco l’annuncio 25 Febbraio 2021 - 18:45

Non sappiamo ancora quando la stagione 4 di Elite arriverà su Netflix, nell’attesa la piattaforma ha però già confermato la quinta stagione, che è ufficialmente entrata in produzione.

The Mothership: Halle Berry protagonista del film di fantascienza Netflix 25 Febbraio 2021 - 18:45

La storia di una madre che trova uno strano oggetto extraterrestre sotto la fattoria di famiglia

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.