Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/a_little_chaos-trailer-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Little Chaos – L’amore impossibile tra Kate Winslet e Matthias Schoenaerts tra i giardini di Versailles [TRAILER]

A Little Chaos – L’amore impossibile tra Kate Winslet e Matthias Schoenaerts tra i giardini di Versailles [TRAILER]

Di Valentina Torlaschi

a_little_chaos-trailer

Oltre alla sua celebre carriera di attore (tra i personaggi più noti degli ultimi anni c’è sicuramente Severus Piton nella saga del maghetto Harry Potter), Alan Rickman può vantare anche una bella prova registica: quella di L’Ospite d’Inverno nel 1997. Ebbene, ora Rickman torna per la seconda volta dietro la macchina da presa per un interessante film in costume ambientato durante il regno di Luigi XIV in cui due arichitetti-giardinieri si trovano a collaborare per progettare e ridisegnare i famosissimi cortili della Reggia di Versailles in Francia. Il film in questione di intitola A Little Chaos e vede nei panni dei due protagonisti una coppia di ottimi interpreti: l’impeccabile Kate Winslet (Oscar come migliore attrice per The Reader) e l’attore belga Matthias Schoenaerts che si è fatto apprezzare ultimamente in Un sapore di ruggine e ossa al fianco di Marion Cotillard. Ecco il primo trailer:

Scritto da Allison Deegan, A Little Chaos è un progetto su cui Alan Rickman lavora da anni e dove si è ritagliato anche una parte di attore, quella di Luigi XIV, meglio noto come il Re Sole.

Kate Winslet e Alan Rickman avevano già lavorato insieme in Ragione e sentimento (Sense & Sensibility) ma lì entrambi erano davanti la macchina da presa. A completare il cast, anche Stanley Tucci e Danny Webb. Presentato in anteprima al Festival di Toronto lo scorso settembre, A Little Chaos uscirà nelle sale americane il 27 marzo 2015 e anche in Italia arriverà l’anno prossimo distribuito da Eagle Pictures.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Your Honor: la serie con Bryan Cranston si chiuderà con la stagione 2 6 Luglio 2022 - 13:00

La serie, remake dell'israeliana Kvodo, non tornerà con una terza stagione. Lo ha rivelato lo stesso Bryan Cranston

I Metallica ringraziano Stranger Things 4: “Un onore incredibile” 6 Luglio 2022 - 12:23

Nel secondo volume della stagione 4 di Stranger Things i Metallica occupano un ruolo fondamentale...

Michael Shannon debutterà alla regia con il film Eric Larue 6 Luglio 2022 - 12:15

Il film, tratto dall'omonima pièce teatrale di Brett Neveu, sarà incentrato sulle conseguenze di una sparatoria scolastica

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.