L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Apocalypse racconterà la storia d’amore tra Mystica e Magneto

Di Valentina Torlaschi

X-Men apocaypse magneto mystica

Il terzo film della saga di Hunger Games, American Hustle, X-Men: Days of Future Past e Serena. Nell’ultimo anno Jennifer Lawrence è stata molto presente sui nostri grandi schermi e la sua popolarità è in crescita esponenziale. Tra i prossimi progetti che l’attrice si appresta a girare nei prossimi mesi c’è il biopic Joy sulla casalinga-conduttrice di televendite Joy Mangano (dove sarà diretta per la terza volta da David O. Russell) e poi X-Men: Apocalypse. In questo nuovo capitolo della saga dei mutanti, la sua Mystica avrà un ruolo molto importante, così come molto importante sarà il Magneto di Michael Fassbender: tra i due nascerà una love story che avrà grande spazio nella pellicola.

La notizia viene riportata da THR dove si legge che le riprese di X-Men: Apocalypse inizieranno ad aprile 2015 a Montreal in quanto la Lawrence, prima, sarà occupata con il set di Joy che prenderà il via a febbraio a Boston.

X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale il 27 maggio 2016, sarà diretto da Bryan Singer e ritroverà nel cast James McAvoyNicholas HoultEvan Peters e Hugh Jackman, oltre ai già citati  Michael Fassbender e Jennifer Lawrence. Alcune settimane fa Kinberg ha rivelato che Lle vicende di X-Men: Apocalypse si svolgeranno negli anni ’80 e che il film sarà il capitolo conclusivo della trilogia dei “nuovi mutanti” che abbiamo conosciuto in X-Men: l’inizio e X-Men: Giorni di un futuro passato: «Con questo non voglio dire che non rivedremo questi personaggi in altri film ma con Apocalypse chiudiamo l’arco narrativo» aveva confermato lo sceneggiatore.

Dopo l’ottimo risultato al boxoffice di Giorni di un Futuro Passato (incasso di oltre 746 milioni di dollari nel mondo), c’è grande attesa per X-Men: Apocalypse e l’importanza data a due attori di richiamo come Jennifer Lawrence e Michael Fassbender non fa che accrescere le aspettative.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.