Cinema Ultime News

X-Men: Apocalypse racconterà la storia d’amore tra Mystica e Magneto

Pubblicato il 12 novembre 2014 di Valentina Torlaschi

Il terzo film della saga di Hunger Games, American Hustle, X-Men: Days of Future Past e Serena. Nell’ultimo anno Jennifer Lawrence è stata molto presente sui nostri grandi schermi e la sua popolarità è in crescita esponenziale. Tra i prossimi progetti che l’attrice si appresta a girare nei prossimi mesi c’è il biopic Joy sulla casalinga-conduttrice di televendite Joy Mangano (dove sarà diretta per la terza volta da David O. Russell) e poi X-Men: Apocalypse. In questo nuovo capitolo della saga dei mutanti, la sua Mystica avrà un ruolo molto importante, così come molto importante sarà il Magneto di Michael Fassbender: tra i due nascerà una love story che avrà grande spazio nella pellicola.

La notizia viene riportata da THR dove si legge che le riprese di X-Men: Apocalypse inizieranno ad aprile 2015 a Montreal in quanto la Lawrence, prima, sarà occupata con il set di Joy che prenderà il via a febbraio a Boston.

X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale il 27 maggio 2016, sarà diretto da Bryan Singer e ritroverà nel cast James McAvoyNicholas HoultEvan Peters e Hugh Jackman, oltre ai già citati  Michael Fassbender e Jennifer Lawrence. Alcune settimane fa Kinberg ha rivelato che Lle vicende di X-Men: Apocalypse si svolgeranno negli anni ’80 e che il film sarà il capitolo conclusivo della trilogia dei “nuovi mutanti” che abbiamo conosciuto in X-Men: l’inizio e X-Men: Giorni di un futuro passato: «Con questo non voglio dire che non rivedremo questi personaggi in altri film ma con Apocalypse chiudiamo l’arco narrativo» aveva confermato lo sceneggiatore.

Dopo l’ottimo risultato al boxoffice di Giorni di un Futuro Passato (incasso di oltre 746 milioni di dollari nel mondo), c’è grande attesa per X-Men: Apocalypse e l’importanza data a due attori di richiamo come Jennifer Lawrence e Michael Fassbender non fa che accrescere le aspettative.

Fonte: Collider