L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Apocalypse, Chloe Moretz e gli altri candidati per i ruoli di Ciclope e Jean Grey

Di Valentina Torlaschi

x-men apocalypse

Novità per il casting di X-Men: Apocalypse: a quanto riporta The Wrap, infatti, nella squadra dei mutanti del prossimo capitolo in arrivo nel 2016 compariranno anche i personaggi di Ciclope e Jean Grey nella loro versione giovane. La produzione starebbe già selezionando gli attori per i ruoli e, tra i candidati i favoriti sarebbero, per la parte di Jean Grey, Chloe Moretz (Kick-Ass), Elle Fanning (Maleficent) e Hailee Steinfeld (Il Grinta); per il ruolo di Scott Summers/Ciclope la short list dei candidati comprende Ben Hardy (EastEnders), Charlie Rowe (Red Band Society) e Timothee Chalamet (Interstellar). Nella versione adulta Ciclope e Jean Grey avevano i volti di da James Marsden e Famke Janssen.

X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale il 27 maggio 2016, sarà diretto da Bryan Singer e ritroverà nel cast James McAvoyNicholas HoultEvan PetersHugh Jackman, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence. Alcune settimane fa Kinberg ha rivelato che le vicende di X-Men: Apocalypse si svolgeranno negli anni ’80 e che il film sarà il capitolo conclusivo della trilogia dei “nuovi mutanti” che abbiamo conosciuto in X-Men: l’inizio e X-Men: Giorni di un futuro passato: «Con questo non voglio dire che non rivedremo questi personaggi in altri film ma con Apocalypse chiudiamo l’arco narrativo» aveva confermato lo sceneggiatore. Inoltre, più recentemente si è vociferato che la storia darà un ampio spazio alla love story tra Mystica e Magneto. Dopo l’ottimo risultato al boxoffice di Giorni di un Futuro Passato (incasso di oltre 746 milioni di dollari nel mondo), c’è grande attesa per X-Men: Apocalypse.

Fonte: The Wrap

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.