L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Batman Arkham Knight, Quantum Break, GTA 5, Call of Duty

Di Fabrizio Tropeano

2559799-bak_sshot075

BATMAN ARKHAM KNIGHT: NUOVO FILMATO DI GAMEPLAY
Dopo una lunga pausa, l’attesissimo Batman Arkham Knight torna a farsi vedere grazie ad un video gameplay dal titolo Ace Chemicals Infiltration. Quello che potete vedere qui di seguito è la prima delle tre parti del filmato. La terza ed ultima parte che promette ulteriori e grandi sorprese, sarà mostrata all’evento PlayStation Experience, programmato per il prossimo 6 dicembre. Per il momento non ci rimane che augurarvi buona visione e ricordarvi che BAK ha già una data di uscita ufficiale, il 2 giugno su Playstation 4, Xbox One e PC.

QUANTUM BREAK: SHAWN ASHMORE E DOMINIC MOGHAN NEL CAST
Tra i titoli più attesi del 2015, c’è indubbiamente l’esclusiva Xbox One Quantum Break. Remedy promette di creare una commistione unica fra videogiochi e telefilm: in pratica ad ogni livello del videogame completato, si sbloccherà un episodio di una mini serie TV presente completamente all’interno del disco di gioco. Potremo anche skippare il telefilm ma la trama di videogame e telefilm saranno strettamente collegate anche se da due prospettive diverse. La novità delle ultime ore riguarda due nuove importanti presenze nel cast: Shawn Ashmore, L’Uomo Ghiaccio negli X-Men, e Dominic Monaghan (Lost ed il Signore degli Anelli). Nell’immagine potete vedere i due attori alle prese con una sessione di motion capture. Nessuna indiscrezione invece sui loro ruoli all’interno della trama.

quantum-break_qyna5

GRAND THEFT AUTO 5 ANCORA DA RECORD
Grand Theft Auto 5 continua a stracciare record su record. Grazie alle copie vendute su Playstation 4 ed Xbox One (qui la nostra recensione) negli ultimi giorni, il best seller di Rockstar Games ha infatti superato Call of Duty Black Ops come videogame più venduto di sempre nel Regno Unito. Calcolando che il titolo è appena uscito sulle console next generation e che a Gennaio arriverà anche la versione PC, il gap di GTA 5 sul concorrente aumenterà ulteriormente nelle prossime settimane.

GTA5-rece-03

CALL OF DUTY ADCVANCED WARFARE: UN TRAILER PER EXO ZOMBI
La dicotomia Call of Duty – Zombie si rinnova anche in Advanced Warfare (che intanto sta vendendo tantissimo in ogni continente e per ogni formato disponibile) e nel 2015 arriverà come contenuto aggiuntivo una modalità cooperativa di sopravvivenza ai terribili exo zombi. Activision per stuzzicare i nostri appetiti splatter/shooter ha rilasciato un trailer dedicato al DLC e che potete gustarvi proprio qui di seguito.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.