Dai simpaticissimi video promozionali visti sinora e dagli ottimi commenti della critica (ovvero: “Assolutamente incredibile! Fresco e originale. Magnifico, di cuore, qualcosa che è per sempre. È impossibile non innamorarsi di Baymax”) dopo l’anteprima al Tokyo International Film Festival, Big Hero 6 si preannuncia come uno dei cartoni animati di Natale più divertente, scatenato ed emozionante degli ultimi anni. Il film d’animazione targato Walt Disney Pictures racconta dell’amicizia unica e speciale tra un ragazzino intelligentissimo e un robot molto particolare, bianco e tondeggiante, un po’ impacciato ma anche potentissimo, di nome Baymax.
In occasione dell’uscita nei cinema americani il 7 novembre, ecco alcuni video promozionali di Big Hero 6 per un totale di 6 minuti di curiosità, interviste ai registi, profili dei personaggi e immagini inedite:
Realizzato in CGI, con uno stile molto vicino a quello dei fumetti, Big Hero 6, diretto da Don Hall, uscirà in 3D il 18 dicembre 2014 nei cinema italiani. Nel cast vocale troveremo Jamie Chung (vista in Sucker Punch e Sin City: A Dame to Kill For), Maya Rudolph (Le amiche della sposa, Turbo) e T.J. Miller. Qui trovate la pagina facebook italiana.
Big Hero 6 è stato presentato in anteprima mondiale al Tokyo International Film Festival: noi di Screenweek lo abbiamo visto e QUI trovate la nostra recensione. E inoltre, QUI la nostra descrizione di 20 minuti visti al Lucca Comics.
Fonte: CBM