L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un teatro speciale verrà costruito a Londra nel 2016 per Hunger Games!

Di

Arriva una notizia bomba. Nel 2016 la saga degli Hunger Games diventerà una nuova, incredibile esperienza teatrale. Verrà costruito un teatro apposta!

#LaRagazzaDiFuocoAlCinemaSarà qualcosa di mai visto prima Hunger Games a teatro. Né musical, né semplice rappresentazione, si tratterà probabilmente di un’allestimento mai tentato proma in un teatro, una messa in scena che offrirà al pubblico un’incredibile esperienza immersiva. O almeno è questo quello che ci comunicano i produttori londinesi quando parlano di “Hunger Games Epic Stage Show”. hunger-games-a-teatro

La produzione sarà una collaborazione tra la Lionsgate e la Imagine Nation, una casa di creativi che di recente ha creato un auditorium rotante per nuovi spettacoli teatrali. Per Hunger Games Epic Stage Show” verrà costruito un nuovo teatro a Londra vicino allo stadio di Wembley e il produttore della Image Nation dice: “Sono entusiasta di collaborare con uno studio innovativo di prossima generazione come la Lionsgate su una proprietà che risuona così profondamente con il pubblico di tutto il mondo. Il teatro è un fantastico medium per portare in vita così tanti significativi strati della scrittura di Suzanne Collins”, mentre il produttore della Lionsgate afferma dei creativi della Image Nation: “Il loro genio creativo, combinato con dei valori di produzione di livello mondiale e una tecnologia all’avanguardia provvederà un esperienza straordinariamente coinvolgente per i fan di tutto il mondo”.Hunger-Games-Il-Canto-della-Rivolta-TRAILERHunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 uscirà il 20 novembre nei cinema italiani. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.

Voi come pensate che sarà Hunger Games a teatro? Forse ci immergeremo nell’arena?

#IlCantoDellaRivolta #HungerGames #OLTM #LaGhiandaiaèViva


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.