L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo teaser per lo speciale Toy Story That Time Forgot

Di Filippo Magnifico

Toy-Story_612x380

Recentemente è stata annunciata la realizzazione Toy Story of Terror, e Toy Story 4, il quarto capitolo della saga che sarà diretto da John Lasseter (QUI trovate maggiori informazioni). Nel frattempo l’universo di Tory Story è pronto per regalarci una nuova breve avventura. Si tratta di Toy Story That Time Forgot, il nuovo speciale natalizio che arriva dopo il grande successo di Toy Story of Terror. Qui sotto trovate un nuovo teaser:

Questa la trama:

Impegnati con un incontro di gioco post-natalizio, i protagonisti di Toy Story si trovano in un territorio completamente inesplorato nel momento in cui una serie di action figure particolarmente deliranti prende il sopravvento. Toccherà a Trixie, il Triceratopo, risolvere la situazione per tornare con i suoi amici nella stanza di Bonnie.

Toy Story That Time Forgot Poster USA 02

Alla regia troviamo Steve Purcell che aveva girato Brave assieme alla Chapman e a Andrews. Per quanto riguarda il cast sono stati confermati: Tom Hanks nei panni di Woody, Tim Allen in quelli di Buzz, Kristen Schaal è Trixie, Kevin McKidd è Reptillus Maximus, Wallace Shawn è Rex, Timothy Dalton è Mr. Pricklepants, Don Rickles è Mr. Potato Head, e Joan Cusack è Jessie. Toy Story That Time Forgot farà il suo debutto a Natale 2014.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.