L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un cameo vocale di Alessandro Borghese in Star Wars Rebels: ecco la videointervista

Di Lorenzo Pedrazzi

Star Wars Rebels   Spark  Teaser - YouTube

L’edizione italiana di Star Wars Rebels si prepara a ospitare un doppiatore d’eccezione: Alessandro Borghese, infatti, presterà la sua voce all’episodio che andrà in onda domenica 9 novembre, alle 9.15, su Disney XD. Borghese interpreterà il personaggio di Morad Sumar, descritto ufficialmente in questi termini:

Morad Sumar è un umano di Kothar, sul pianeta Lothal. Morad è un fattore che si guadagna da vivere vendendo al mercato i frutti della fattoria di sua proprietà. Al contempo, lotta contro gli Imperiali per difendere ciò che a lui è più caro, come la fattoria costruita sulle sue terre che gli Imperiali vorrebbero espropriare!

Qui di seguito troverete un’intervista in cui Borghese parla della sua passione per Star Wars e di questa sua prima esperienza come doppiatore:

Vi ricordo che Star Wars Rebels – di cui Spark of Rebellion costituisce il primo episodio – si svolge tra la prima e la seconda trilogia della saga di George Lucas, con i Jedi costretti a nascondersi, l’Impero che spadroneggia sulla galassia, e l’Alleanza Ribelle ancora nelle sue prime fasi di formazione. Cliccando qui troverete la recensione della premiere Questa è la sinossi ufficiale:

Sono tempi bui per gli abitanti della galassia, minacciati dall’Impero Galattico che ha invaso un pianeta lontano, rovinando le vite dei suoi abitanti. I membri dell’equipaggio della nave spaziale Ghost – capitanato da Ezra, l’impavido “ragazzaccio”, il cowboy Jedi Kanan, la temeraria pilota Hera, il muscoloso Zeb, la guerriera “testa calda” Sabine e Chopper, droide permaloso esperto di meccanica – sono fra i pochi ad avere il coraggio necessario per opporsi alla tirannia dell’Impero.

I creatori dello show, in onda su Disney XD a partire dal 2 novembre, sono Dave Filoni (Star Wars: Clone Wars), Simon Kinberg (Sherlock Holmes, X-Men: Days of Future Past) e Carrie Beck, mentre il cast vocale comprende, in lingua originale, Freddie Prinze Jr. (Kanan), Steve Blum (Zeb), Taylor Gray (Ezra), Tiya Sircar (Sabine) e Vanessa Marshall (Hera).

CLICCATE QUI per vedere il corto Art Attack.

CLICCATE QUI per vedere il corto Not What You Think.

CLICCATE QUI per vedere il corto La macchina dello spettro.

CLICCATE QUI per vedere la clip con i primi cinque minuti del film in italiano.

CLICCATE QUI per il resoconto del panel del Comic-Con, con dettagli e video.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Star Wars Rebels sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Master of the Universe: Revelation – Tutti i camei e le easter egg nella serie Netflix 28 Luglio 2021 - 20:00

Avete già visto la serie Master of the Universe: Revelation? Ecco alcune interessanti easter egg presenti nei 5 episodi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.