L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un bollente backstage ai A Very Grammy Christmas per Ariana Grande e Big Sean

Di

Molto calda l’atmosfera durante la registrazione dello show  A Very Grammy Christmas. Nel backstage Ariana Grande e Big Sean hanno riscaldato l’ambiente per tutti, viste le rigide temperature invernali hanno deciso di pensare loro ad aumentare il calore… ecco le foto!

ariana-grande-big-sean-nataleLo speciale di Natale della CBS è stato registrato martedì scorso ma solo ieri, grazie a Big Sean, sono apparse in rete le foto dei due piccioncini che si scambiano calde effusioni nel backstage dello show.

Big Sean sembra proprio innamorato quando posta su Instagram la foto del bacio con la sua bella scrivendo: “Me n my Ari”.  Ariana Grande, che ha confermato la relazione con il musicista lo scorso ottobre, aveva dichiarato: “È uno degli uomini più stupefacenti al mondo, e fra di loro ci sono anche mio padre e mio nonno.”

La performance registrata da  Ariana Grande e Big Sean martedì scorso verrà trasmessa il 5 dicembre negli USA sul canale CBS nell’ambito dello show TV A Very Grammy Christmas. Ospiti dello show anche  i Maroon 5, Pharrell Williams e Tim McGraw.

Ma le sorprese non finiscono qui! Domani 24 novembre uscirà anche il singolo natalizio di Ariana Grande dal titolo: “Santa Tell Me”!Ariana Grande Big Sean copia

Vi piacciono questi due innamorati insieme?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.