Tutto pronto per Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2

Tutto pronto per Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2

Di Valentina Torlaschi

My Big Fat Greek Wedding sequel

È più che mai confermato: il film indipendente di più grande successo commerciale di tutti i tempi è pronto per avere un suo sequel: Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 è infatti in lavorazione e vedremo così ritornare al cinema l’attrice e sceneggiatrice Nia Vardalos nei panni della protagonista. Ossia una donna di origini greche che, contro il parere della sua numerosissima famiglia, aveva deciso di sposare un uomo americano (interpretato da John Corbett) e non un suo connazionale. Universal Pictures ne ha anche acquistato i diritti per la distribuzione; inoltre è stato annunciato anche il regista, ovvero Kirk Jones (Stanno tutti bene – Everybody’s Fine, Che cosa aspettarsi quando si aspetta).

A 10 anni dalla pellicola originale, questo sequel ritroverà la coloratissima e allargatissima famiglia greca alle prese con un altro matrimonio. Se il primo Il mio grosso grasso matrimonio greco era diretto da Joel Zwick, al momento non si sa chi sarà dietro la macchina da presa del secondo capitolo. Nel cast torneranno i due protagonisti, ovvero gli sposi coi volti di Nia Vardalos e John Corbett, mentre la produzione è sempre curata dalla Playtone di Gary Goetzman, Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson.

A fronte di un budget di soli 5 milioni di dollari, Il mio grosso grasso matrimonio greco ne incassò 241milioni solo negli States diventando di fatto la commedia romantica più di successo di sempre. Chissà se un capitolo numero 2 riuscirà a essere di tale successo…

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI