L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tutto pronto per Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2

Di Valentina Torlaschi

My Big Fat Greek Wedding sequel

È più che mai confermato: il film indipendente di più grande successo commerciale di tutti i tempi è pronto per avere un suo sequel: Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 è infatti in lavorazione e vedremo così ritornare al cinema l’attrice e sceneggiatrice Nia Vardalos nei panni della protagonista. Ossia una donna di origini greche che, contro il parere della sua numerosissima famiglia, aveva deciso di sposare un uomo americano (interpretato da John Corbett) e non un suo connazionale. Universal Pictures ne ha anche acquistato i diritti per la distribuzione; inoltre è stato annunciato anche il regista, ovvero Kirk Jones (Stanno tutti bene – Everybody’s Fine, Che cosa aspettarsi quando si aspetta).

A 10 anni dalla pellicola originale, questo sequel ritroverà la coloratissima e allargatissima famiglia greca alle prese con un altro matrimonio. Se il primo Il mio grosso grasso matrimonio greco era diretto da Joel Zwick, al momento non si sa chi sarà dietro la macchina da presa del secondo capitolo. Nel cast torneranno i due protagonisti, ovvero gli sposi coi volti di Nia Vardalos e John Corbett, mentre la produzione è sempre curata dalla Playtone di Gary Goetzman, Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson.

A fronte di un budget di soli 5 milioni di dollari, Il mio grosso grasso matrimonio greco ne incassò 241milioni solo negli States diventando di fatto la commedia romantica più di successo di sempre. Chissà se un capitolo numero 2 riuscirà a essere di tale successo…

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.