Tutte le novità di Big Hero 6 (e un nuovo spettacolare trailer)

Tutte le novità di Big Hero 6 (e un nuovo spettacolare trailer)

Di Redazione SW

Non ci sarà solo Flavio Insinna, tra coloro che presteranno la voce alla versione italiana di Big Hero 6 il nuovo film d’animazione Disney che uscirà nei cinema il prossimo 18 dicembre. Se Insinna doppierà il tenero robottone Baymax sarà infatti Virginia Raffaele, attrice comica e imitatrice  a “interpretare” l’amabile Zia Cass, sempre allegra, affettuosa e indaffarata.
Big Hero 6 Foto Dal Film 01 (1)
Anche nelle musiche una sorpresa tutta italiana. In  Big Hero 6 c’è Moreno, rapper e vincitore di Amici 2013, che arricchisce la colonna sonora con il brano inedito “Supereroi in San Fransokyo”, prodotto da Don Joe (Club Dogo) e scritto ad hoc per il film. E inoltre è disponibile un nuovo trailer ufficiale italiano (che vi presentiamo sotto), in attesa di vederlo nelle sale. E se proprio non potete resistere  vi ricordiamo che il film sarà presentato in anteprima il 13 dicembre al Noir in Festival di Courmayeur. Big Hero 6 racconta la storia di Hiro Hamada un ragazzino geniale circondato da molti amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Una serie di circostanze disastrose catapulteranno però i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consumerà sulle strade di San Fransokyo… Hiro dovrà rivolgersi suo amico più caro, un robot di nome Baymax, per trasformare il suo gruppo di amici in una squadra di supereroi altamente tecnologici e riuscire così a risolvere il mistero.

 Ai vostri bimbi quanto piace Baymax? Ditecelo nel box dei commenti qui sotto.
Big Hero 6, realizzato in CGI, diretto da Don Hall e Chris Williams, prodotto da Roy Conli, arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2014, anche in 3D. Per essere informati sulle novità legate al film potrete visitare la schede sul nostro database cliccando QUI ed anche la pagina ufficiale Facebook Big Hero 6 IT. Vi ricordiamo che al film è abbinato il concorso Crea il tuo robot (trovate maggiori informazioni QUI)

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI