L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trovato un regista per G.I. Joe 3?

Di Valentina Torlaschi

G.I. Joe 3 regista

Nei primi mesi dell’anno prossimo è previsto l’inizio delle riprese di G.I. Joe 3, la cui uscita nelle sale è invece fissata per il 2016. Chi sarà a dirigere questo nuovo capitolo del franchise? Secondo il sito schmoesknow (via CBM) il prescelto è Martin Campbell, ossia il regista di Green Lantern (cinecomic del 2011 a dire il vero non molto apprezzato per usare un eufemismo) e di Casino Royale (questo, invece, di ottima qualità).

In attesa di sapere se la voce verrà poi confermata, vi ricordiamo invece che la sceneggiatura è firmata da Jonathan Lemkin che ha già scritto per la Paramount il prossimo The Longest Night (con Frank Marshall assoldato in cabina di regia) e, tra i titoli passati del suo curriculum, Shooter, Devil’s Advocate e Arma Letale 4. A produrre, la Paramount e Lorenzo di Bonaventura (Transformers).

Per quanto riguarda i personaggi, l’intenzione sarebbe quella di aggiungerne di nuovi, richiesti a gran voce dai fan e noti a chi conosce la mitologia della franchise e di ampliare il personaggio di Roadblock, ovvero Dwayne “The Rock” Johnson. A questo punto rimaniamo in attesa di sapere chi sarà il regista che prenderà il testimone da Jon Chu che era stato dietro la macchina da presa del secondo film G.I. Joe – La Vendetta incassando $370 milioni di dollari nel mondo.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Jungle Prince of Delhi: Mira Nair dirigerà la serie Amazon 9 Luglio 2020 - 19:15

La regista de Il fondamentalista riluttante adatterà l'articolo di Ellen Barry sulla storia di una famiglia di nobili indiani decaduti

Sacha Baron Cohen colpisce ancora: lo scherzo a Rudy Giuliani 9 Luglio 2020 - 18:30

La star di Borat ha organizzato una finta intervista all'avvocato di Donald Trump, per poi interromperla indossando un bikini rosa

X-Files: com’è rivedere oggi l’episodio “scandalo” La pelle del diavolo? 9 Luglio 2020 - 17:45

L'intera serie di Chris Carter è stata caricata su Prime Video, e abbiamo deciso di rivedere uno degli episodi più controversi e amati

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.