L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Toy Story 4, qualche dettaglio sulla trama

Di Valentina Torlaschi

toy story 4

Toy Story 3 era talmente bello che in tanti hanno pensato che fosse la degna conclusione della saga. E invece no: ieri notte è infatti arrivata la notizia che la Disney ha in progetto un quarto capitolo di cui ha già fissato l’uscita per il 16 giugno 2017. A dirigere ci sarà John Lasseter, nome dietro la macchina da presa dei primi due capitoli ma anche di A Bugs Life e dei due Cars: è proprio lui a dare qualche informazione in più sulla storia.

In un’intervista al The Los Angeles Times il regista ha detto che Toy Story 4 racconterà di una storia d’amore e si svolgerà esattamente da dove il terzo film era finito: «in tanti anche nell’industria cinematografica pensano che noi facciamo sequel solo perché affari, invece per noi è proprio una pura passione. E decidiamo di realizzare dei sequel solo quando abbiamo la storia giusta, una storia buona o anche migliore dei film passati. Non lo facciamo certo in maniera automatica: non diciamo certo ‘facciamo un sequel, la trama poi la troveremo‘»

Lasseter e Andrew Stanton (Wall-E) hanno già scritto un trattamento a cui lavoreranno ora anche Rashida Jones e Will McCormack: «loro hanno un grande senso dei personaggi e grande originalità» ha aggiunto Lasseter su Jones e McCormack concludendo: «voglio creare una forte voce femminile nella storia».

Il franchise di Toy Story ha raccolto nel mondo 1,3 miliardi di dollari: un grande successo di cui Toy Story 4 sarà sicuramente un nuovo tassello. A breve ritroveremo gli amici di Toy Story nel corto Toy Story That Time Forgot, il nuovo speciale natalizio con protagonisti i pupazzi animati che andrà in onda il 2 dicembre su ABC. QUI maggiori dettagli dalla presentazione al Comic-Con.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.