Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/8/12/Toy-Story-3-01_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Toy story 4 in arrivo nel 2017!!!

Toy story 4 in arrivo nel 2017!!!

Di Redazione SW

Fermi tutti! Questa è la notizia che stavate aspettando. Dopo anni di voci, speculazioni e indiscrezioni finalmente è confermato: ci sarà Toy Story 4 e uscirà nei cinema americani a giugno 2017. Disney e Pixar stanno lavorando infatti al nuovo capitolo della saga dei giocattoli più simpatici del mondo e anche se nulla si sa della trama possiamo dire con certezza che ritroveremo i protagonisti tanto amati Woody E Buzz.
Toy Story 3 01
Ma la novità che più ci entusiasma è che a dirigere il film sarà nientemeno che John Lasseter, genio assoluto della Pixar che già aveva diretto il primo capitolo. E se per caso volete fare un ripassino dei precedenti episodi ecco qui di seguito la descrizione dei primi tre film.
TOY STORY (1995) di John Lasseter
Toy Story Il Mondo Dei Giocattoli Foto Dal Film 91
Il cowboy Woody è il giocattolo preferito del piccolo Andy e il leader incontrastato di tutti gli altri giocattoli che affollano la stanza di Andy e che prendono vita quando lui va a dormire combinandone di tutti i colori. L’arrivo di un nuovo giocattolo supertecnologico, l’astronauta Buzz Lightyear, rischia però di minare la leadership di Woody che decide di liberarsi del rivale. Ma il trasloco della famiglia di Andy complicherà ulteriormente la situazione costringendo i due contendenti a unirsi per non perdere il proprio padroncino…
TOY STORY 2 (1999) di John Lasseter, Ash Brannon, Lee Unkrich
Toy Story 2 Woody E Buzz Alla Riscossa Foto Dal Film 59
Mentre Andy è al campo estivo Woody viene rapito dal perfido collezionista di giochi Al McWhigging, proprietario dell’Al’s Toy Barn. Al magazzino di Al Woody incontra altri la cow-girl Jessie, il vecchio cercatore d’oro Stinky Pete e il cavallo Bullseye, suoi compagni in una serie tv degli anni 50 e tutti destinati come lui ad essere venduti al museo giapponese del giocattolo. Ma intanto Buzz e i suoi amici decidono di entrare in azione per salvare l’amico…
TOY STORY 3 (2010) di Lee Unrick
Benvenuti Al Sunny Side
Andy, il proprietario di Woody, di Buzz Lightyear e del resto dei giocattoli è cresciuto e sta per partire per il college. Decide così di regalare i suoi vecchi e amati giocattoli a un asilo infantile. Woody e compagnia si ritrovano così brutalizzati da una mandria di bambini piccoli e decidono di scappare per salvarsi dalla distruzione. Ma nel primo tentativo di fuga Buzz viene seriamente danneggiato con risultati esilaranti…
Quale episodio di Toy Story  preferiscono i vostri bimbi? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Toy Story 4 e uscirà nei cinema americani a giugno 2017. Il 2 dicembre sarà trasmesso sulla rete americana ABC uno speciale natalizio intitolato Toy Story That Time Forgot (ne abbiamo parlato QUI)
 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: il trailer della serie Marvel, dal 17 agosto su Disney+ 17 Maggio 2022 - 23:58

Ecco il trailer di She-Hulk, la serie dei Marvel Studios con Tatiana Maslany, in arrivo su Disney+ il 17 agosto.

Only Murders in the Building: un nuovo teaser per la stagione 2 17 Maggio 2022 - 22:19

Ecco un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Only Murders in the Building, in arrivo su Disney+ il 28 giugno.

Quel che conta è il pensiero: trailer e foto della commedia in sala dal 26 maggio 17 Maggio 2022 - 22:00

Trent Film ha rilasciato trailer e foto della commedia Quel che conta è il pensiero, film di Luca Zambianchi che arriverà al cinema dal 26 maggio.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.