L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise nel reboot di Highlander?

Di Valentina Torlaschi

'Edge of Tomorrow' Press Conference In Tokyo

Tra i vari reboot dei quali non si sentiva particolarmente il bisogno, c’è quello di Highlander – L’ultimo immortale, pellicola del 1986 diretta da Russell Mulcahy e con protagonista Christopher Lambert.

Tempo fa il regista legato a questo film, Juan Carlos Fresnadillo aveva deciso di abbandonare il progetto a causa di alcune divergenze creative con la produzione e a ruota aveva seguito anche il protagonista scelto Ryan Reynolds. Poi, alla regia era stato trovato un sostituto: Cedric Nicolas-Troyan, ossia il visual effects supervisor e regista di seconda unità anche in grandi produzioni come Biancaneve e il Cacciatore. Da allora – era l’ottobre 2013 – di questo fatidico reboot non se ne è più sentito parlare. Almeno fino a oggi…

Come riporta The Wrap, la Summit avrebbe infatti ripreso in mano la produzione confermando Cedric Nicolas-Troyan alla regia e cercando di convincere Tom Cruise ad entrare nel cast nel ruolo che nel film originale era di Sean Connery. Trattatasi ancora di primissimi contatti: come riportano fonti vicino alla star «quello di Highlander è solo uno dei tanti progetti che Tom sta prendendo in considerazione per il futuro. Siamo ancora lontani da delle trattative». Chissà se la star di Mission Impossible sarà disposto a interpretare un ruolo non da protagonista… Il dubbio sulla sua partecipazione sembra dipendere un po’ da questo. Vi faremo sapere.

Ricordiamo che la serie di Highlander è composta da cinque lungometraggi e da due serie televisive. La sceneggiatura del film era stata nel tempo affidata a Art Marcum e Matt Holloway (Iron Man). Tra i produttori della pellicola c’è anche Justin Lin (regista di ben 4 Fast and Furious) e Neal H. Moritz.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.